Guest minoge Posted October 6, 2007 Posted October 6, 2007 ciao a tutti, vorrei sapere se acquistando rfactor
Guest Smirk Posted October 6, 2007 Posted October 6, 2007 (edited) Invece si ke e'possibile! Io ho un pc fisso e un portatile..installato rfactor su entrambi..usato lo stesso codice di attivazione..e gioco tranquillamente.... Finirai subito le riattivazioni..ma e'possibile!Basta ke installi Rfactor su tutti e 5 i pc..e poi quando ti chiede di sbloccarlo usi il codice di attivazione! Sul primo pc dovrai usare il coupon di sblocco..sugli altri riattivi.... Edited October 6, 2007 by Smirk
Guest minoge Posted October 6, 2007 Posted October 6, 2007 giochi contemporaneamente sia dal portatile che dal pc fisso? esempio: due persone 1 sul portatile e l'altra sul pc fisso
Guest Smirk Posted October 6, 2007 Posted October 6, 2007 giochi contemporaneamente sia dal portatile che dal pc fisso? esempio: due persone 1 sul portatile e l'altra sul pc fisso Si si gioco tranquillamente e contemporaneamente! Io gioco online sul mio pc mentre mio fratello gioca offline per i fatti suoi..ma volendo (se sono connessi in Lan oppure sono dotati di connessione ad internet)si puo giocare anche online insieme...
rocketroll Posted October 6, 2007 Posted October 6, 2007 mmm...continuo ad avere dei dubbi..(ma forse solo morali bho...)io ho una licenza rF cedo i miei 5 codici di attivazione ad amici e conoscenti,quindi hardware e ip diversi e possiamo giocare online tutti e 6 insieme contemporaneamente?no nn credo ...Altrimenti alla faccia della pirateria.. :dry:
Guest Smirk Posted October 6, 2007 Posted October 6, 2007 (edited) Altrimenti alla faccia della pirateria.. :dry: La pirateria vuol dire avere giochi piratati o non originali! Tu facendo l'attivazione ti garantisci la licenza quindi hai il gioco originale e funzionante! Hai mai provato a riattivare il gioco?Quando ti chiede i motivi per cui rifai l'attivazione? Uno dei motivi e'quello di installazione su altri pc (mi pare ke piu o meno sia cosi)! Cmq ti dico io ke e'possibile....perche'io l'ho messo sue due pc (quello fisso e il portatile)..usando le mie riattivazioni..non ho mica comprato due volte il gioco! Poi ke sia una cosa giusta,sbagliata,corretta,non corretta,ecc...questo e'un altro discorso..pero'cmq e'possibile! Piratato vuol dire gioco senza licenza..tu facendo cosi ti garantisci la licenza... Edited October 6, 2007 by Smirk
Guest BlackRazor Posted October 6, 2007 Posted October 6, 2007 Altrimenti alla faccia della pirateria.. :dry: La pirateria vuol dire avere giochi piratati o non originali! Tu facendo l'attivazione ti garantisci la licenza quindi hai il gioco originale e funzionante! Hai mai provato a riattivare il gioco?Quando ti chiede i motivi per cui rifai l'attivazione? Uno dei motivi e'quello di installazione su altri pc (mi pare ke piu o meno sia cosi)! Cmq ti dico io ke e'possibile....perche'io l'ho messo sue due pc (quello fisso e il portatile)..usando le mie riattivazioni..non ho mica comprato due volte il gioco! Poi ke sia una cosa giusta,sbagliata,corretta,non corretta,ecc...questo e'un altro discorso..pero'cmq e'possibile! Piratato vuol dire gioco senza licenza..tu facendo cosi ti garantisci la licenza... Spiacente ma non
Guest Smirk Posted October 6, 2007 Posted October 6, 2007 (edited) E allora come spieghi il fatto ke..quando chiedi la riattivazione..i motivi possono essere questi: -Perdita della licenza. -Cambiamento nella configurazione del tuo computer. -SE DESIDERI INSTALLARE IL SOFTWARE SU ALTRI COMPUTER. Noto ke c'e'scritto ALTRI al plurale...quindi se proprio questa cosa non e'ortodossa potrebbero togliere questo motivo di riattivazione..se no uno pensa ke si possa fare... Cmq grazie per la precisazione... Edited October 6, 2007 by Smirk
Guest Uff Posted October 6, 2007 Posted October 6, 2007 Credo proprio abbia ragione BlackRazor: la licenza solitamente
Recommended Posts