Guest rullojet Posted August 18, 2003 Posted August 18, 2003 Come si fa' ? ( io faccio letteralmente schifo ) . Premesso che uso un tasto come frizione .. ma a quanti giri e' meglio tenere il motore ? :ciao1:
Guest Spider Posted August 18, 2003 Posted August 18, 2003 Ma ieri sera non hai fatto il tuo PB a Monza proprio con la Lotus? Ciauz
Guest rullojet Posted August 18, 2003 Posted August 18, 2003 Si , ho migliorato di pochi centesimi , meglio che niente. Ma questo che c'entra con la partenza ?? Purtroppo ammetto di non saper partire bene , anche se non e' che mi sia impegnato piu' di tanto in questo senso .
Guest Spider Posted August 18, 2003 Posted August 18, 2003 Ah! scusa; per "partire bene" avevo inteso un cambio di vettura! (nuovi setup, ecc) Io uso la Eagle e sgaso finchè nn si abbassa la bandiera ( tipo wroom, wroom, wroom :rock: ), dopodichè inserisco la prima (anchi'io ho un tasto per la frizione ma nn la uso! ), il motore cala di giri e a quel punto accellero di più (attento a non scodare troppo!). Occhio che con la Lotus sgasare troppo può provocare la rottura del motore (ma forse te ne sei già accorto). :ciao1:
Guest Nemorfeo Posted August 25, 2003 Posted August 25, 2003 Se si tiene il mototre leggermente sottocoppia e non si manda la prima oltre gli 8000 giri va che è una cannonata!
Guest Ayrton2000 Posted August 28, 2003 Posted August 28, 2003 Premi il preno, inserisci la prima, premi la frizione, molli il freno, mandi il motore sotto coppia (8000 giri) e al verde molli la frizione, poi quando l'auto è partita metti subito la seconda poi la terza...
Guest Gogetas Posted August 28, 2003 Posted August 28, 2003 Azz dei pazzi contorsionisti al volante!! Ehm basta che: 1) premi la frizione 2) metti la prima marcia 3) mandi il motore a 8700 giri 4) quando il tipo inizia a muovere la bandiera molli la frizione e premi un pelo di + il gas. 5) metti la 2° e la tiri fino a limitatore
Guest rullojet Posted August 29, 2003 Posted August 29, 2003 Azz dei pazzi contorsionisti al volante!! Ehm basta che: 1) premi la frizione 2) metti la prima marcia 3) mandi il motore a 8700 giri 4) quando il tipo inizia a muovere la bandiera molli la frizione e premi un pelo di + il gas. 5) metti la 2° e la tiri fino a limitatore Ciao Goge , provero' come dici tu . Volevo chiederti : ho letto un tuo articolo non ricordo dove di un giro virtuale al Ring mi pare ; perche' non fai la stessa cosa con Monza , con particolare attenzione alle 2 di Lesmo ed alla parabolica ? :ciao1:
Recommended Posts