Impostare un microsoft sidewinder - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Deadeye
Posted

Mmmmm salve a tutti, non sara' il modo migliore di presentarsi ma da qualche parte dovro' pur cominciare :rolleyes:

Ho acquistato di recente Gtr2, un'amico mi ha regalato il suo vecchio volante il mitico microsoft sidewinder force feedback wheel

con la tastiera avevo acquisito una certa dimestichezza ed ora mi trovo a dover reimparare tutto, il motivo del post e la difficolta' nel settaggio del volante e del suo force feedback, voi che avete molta piu' esperienza in questo campo avete qualche suggerimento

su che valori andare a toccare ed in che modo?

grazie :biggrin:

Guest Mike Racer
Posted
Mmmmm salve a tutti, non sara' il modo migliore di presentarsi ma da qualche parte dovro' pur cominciare :rolleyes:

Ho acquistato di recente Gtr2, un'amico mi ha regalato il suo vecchio volante il mitico microsoft sidewinder force feedback wheel

con la tastiera avevo acquisito una certa dimestichezza ed ora mi trovo a dover reimparare tutto, il motivo del post e la difficolta' nel settaggio del volante e del suo force feedback, voi che avete molta piu' esperienza in questo campo avete qualche suggerimento

su che valori andare a toccare ed in che modo?

grazie :biggrin:

Ciao e benvenuto.

Ho avuto quel volante, semmai leggi qui...

qui...

..e qui....

Spero ti possa venire utile...

Ciao

Guest Deadeye
Posted

Grazie per i link, con le ottime guide che mi hai segnalato sono riuscito ad impostarlo decisamente in maniera piu' "guidabile" :!!:

Guest Mike Racer
Posted
Grazie per i link, con le ottime guide che mi hai segnalato sono riuscito ad impostarlo decisamente in maniera piu' "guidabile" :!!:

Scusa se non ti ho spiegato personalmente, ma capisci che non avendolo pi

• 3 months later...
Guest Mac Gyver
Posted

Grazie!!

Anche io ho questo vetusto volante...

Qualcuno l'ha usato con realfeel?