Guest gimax Posted October 2, 2007 Posted October 2, 2007 salve a tutti, ho scaricato il nuovo mod prototipi dal sito perfectdark, ma non mi funziona, mi ritorna al desktop, come mai? a qualcuno
Guest Boa74 Posted October 2, 2007 Posted October 2, 2007 Scusa eh ma leggere il relativo topic dove l'han gia' detto in parecchi no eh?
enriko81 Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 salve a tutti, ho scaricato il nuovo mod prototipi dal sito perfectdark, ma non mi funziona, mi ritorna al desktop, come mai? a qualcuno
RickyS Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 (edited) salve a tutti, ho scaricato il nuovo mod prototipi dal sito perfectdark, ma non mi funziona, mi ritorna al desktop, come mai? a qualcuno Edited October 4, 2007 by RickyS
Magnus Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 A me funziona perfettamente. Avete fatto un'installazione pulita (cio
RickyS Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 A me funziona perfettamente. Avete fatto un'installazione pulita (cio
Guest gimax Posted October 5, 2007 Posted October 5, 2007 allora signori, sto uscendo pazzo, a me continua a non funzionare correttamente, e la cosa peggiore
enriko81 Posted October 5, 2007 Posted October 5, 2007 leggi qua come puoi notare non sei l'unico ad avere problemi di crash al desktop (CTD) , cera qualche buon'anima su RSC che cercava di fixare le vetture ma hanno segato i post dove cerano i fix, perk
Guest gimax Posted October 5, 2007 Posted October 5, 2007 leggi qua come puoi notare non sei l'unico ad avere problemi di crash al desktop (CTD) , cera qualche buon'anima su RSC che cercava di fixare le vetture ma hanno segato i post dove cerano i fix, perk
Recommended Posts