Guest Puck Posted May 16, 2003 Posted May 16, 2003 u u u kunosss ma dove sei finito? completamente immerso nella realizzazione della versione 1.0 ? Arriva davvero tra pochi giorni il multy quindi? u u u me lo sento che è vicinissimoooo eheheh grande kunos! e grandi tutti, spettacolare il sito nuovo (stamattina è velocissimo, mi sa che sono collegato da solo e lo ho guardato tutto :rock: ) [faccina a caso ma vanno sfruttate] ciau u u
Guest RuSSeL Posted May 16, 2003 Posted May 16, 2003 x il multi aspetta la fine del mese................. Ciao RuSSeL
Guest RuSSeL Posted May 16, 2003 Posted May 16, 2003 questo.................... nn ti proccupare che fra poko ce la spasseremo!!!!!!!!!! :coolspot: quanto me piace sta faccina! ciao russel
Guest FlyingV Posted May 16, 2003 Posted May 16, 2003 si, e ricordate che la prossima versione di netKar non sarà la solita con aggiunto il multiplayer.. c'è un lavoro sulla fisica, le gomme e sull'aerodinamica dietro da lasciare veramente a bocca aperta aspettatevi fuochi d'artificio
Guest RuSSeL Posted May 16, 2003 Posted May 16, 2003 io sapevo di una 096 prima del multi, cmq meglio xche' il multi con fisica nuova, uno nn puo' sperimentare le differenze in gara, ci si deve prima abituatre alla nuova fisica. Ciao RuSSeL
kunos Posted May 16, 2003 Posted May 16, 2003 Ciao ragazzi.. scusate la lentezza nel rispondere.. Tutto quello che e' stato scritto e' corretto.. ci sara' una 0.9.6 con tante piccole novita' e una fisica definitiva sulle macchine per poi avere la versione con il multi il piu' presto possibile, a costo di rinunciare a delle features.... ho pensato che non conviene rilasciare il multi poco prima della mia partenza perche', in caso di problemi, questi diventerebbero automaticamente irrisolvibili a causa della mia assenza.. quindi meglio rilasciare mentre sono ancora qui cosi' posso dedicarmi alle inevitabili limature da fare.. Ovviamente e' un trade-off fra features e tempi (tie'! guarda che linguaggio da manager che ti sparo.. ) quindi se si dovra' rinunciare a qualche elemento per garantire l'uscita al piu' presto.. beh.. si fara'... forza e onore.. ayaya
Guest EL_PUBE Posted May 16, 2003 Posted May 16, 2003 Bene... non vedo l'ora della nuova relase, anche se non ho mai il tempo di girare .... e per il multy, beh, penso che qui stiano sbavando in molti per aspettarlo. Così potrete amirare la vera forza dei muratori see ya
Recommended Posts