aiuto per fps,aiutooo! - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

aiuto per fps,aiutooo!

Recommended Posts

Posted

qualcuno si ricorda che stringhe bisogna modificare per guadagnare fps?

ho fatto una ricerca ma nulla.

aiuto!

Posted

Io mi ricordo un comando ke era CTRL+F per gli fps..ma non so se ti puo servire....

Guest Johnny
Posted

nel PLR? cerca ci sta una guida in giro, che scheda hai?

Posted

ho una 9800pro256 vecchia ma gloriosa.

io cercavo una guida , e so che c'e', per eliminare le braccine gli specchietti,le animazioni in pista ,cioe' tutto cio che puo' alleggerire la grafica.

adesso con dettagli pista e macchime al max ed il resto medio viaggio sui 65-90 fps(dipende dal punto delle piste) ma l'obiettivo sarebbe avere sempre 85 -100fps.

Posted

Beh se ti riferisci alla guida al PLR c'e'questa...

L'ho trovata facendo una ricerca sul forum..e tra l'altro era postata da te :unsure:

GUIDA_PLR.rar

Posted

Ma scusa , dove vuoi arrivare, non ti sembrano piu che sufficenti come fps......?!

Anzi io aumenterei pure il dettaglio e mi terrei 50/60 .

Bo poi fai tu.

Extreme

Posted

voglio la fluidita' massima ottenibile con la scheda,godo come un riccio a vedere che tutto gira fluido e poi,non so se e' vero,mi sembra di guadagnare qualche decimo.

Posted

strano....io se toccassi i 60 fps fari i salti mortali tripli carpiati all'indietro :biggrin: e giro con TUTTO al minimo ..dx 7 800X600 no ombre , dettagli niente, sempre meno sempre meno.....pero' ogni tanto mi capita di vincere quindi non credo che 100 fps farebbero la differenza.

anzi con piu' dettagli vedrei meglio avrei piu' punti di riferimento e sarei piu' costante...vera ragione di successo la costanza.

a che serve girare 3 decimi piu' veloce al giro se magari ogni 5 giri capita un'escursione per prati?

:!!:

Posted

strano....io se toccassi i 60 fps fari i salti mortali tripli carpiati all'indietro :biggrin: e giro con TUTTO al minimo ..dx 7 800X600 no ombre , dettagli niente, sempre meno sempre meno.....pero' ogni tanto mi capita di vincere quindi non credo che 100 fps farebbero la differenza.

anzi con piu' dettagli vedrei meglio avrei piu' punti di riferimento e sarei piu' costante...vera ragione di successo la costanza.

a che serve girare 3 decimi piu' veloce al giro se magari ogni 5 giri capita un'escursione per prati?

Guest Lucignolo
Posted

... come non quotarti Pissy... io giro a 76 FPS e tutto al max e le ombre o anche solo un paletto in pi