Jump to content

Nuove piste extra per RACE 07 - GTR Evolution


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • 1 month later...
  • Replies 260
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    163

  • Alessandro Pollini

    10

  • fastnici

    4

  • Master

    4

  • 4 weeks later...
  • 5 weeks later...
  • 4 months later...

ciao ragazzi!!!! qualcuno potrebbe farmi Varano de Melegari in verione 2011? hanno cambiato la Icks e il tornantino alla fine. mi servirebbe perchè devo andare a fare dei test in macchina li e vorrei imparare la pista. grazie!!!!! se puo esservi utile sul sito c è una vista dall alto della pistahttp://www.varano.it/cgi-bin/WebObjects/Varano.woa/wa/page?lan=ita&id=1095666&idHP=1095488&path=Varano.autodromo.pista+

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ciao a tutti!

Sono nuovo, ho appena trovato GTR Evolution ancora nuovo (un fondo di magazzino) ed ora che è mio ho passato un'emozionante giornata cercando di stare in strada sulla Nordschleife :dribble: ma quant'è bello questo gioco?! :dribble: Sono entusiasta di questo forum, avete una valanga di piste e auto da aggiungere! E ovviamente il novellino ha un problema: alcune piste funzionano, con altre il gioco salta oppure una volta in macchina tutto il mondo attorno è nero. Sapreste aiutarmi per favore? Inserire la cartella della pista è facile, provengo da GP4 e lì è davvero più complicato per me, con GP4 ci riesco ma qui non so che pesci pigliare... Le auto scaricate poi... con quei file non ho proprio capito cosa dovrei fare...

Link to comment
Share on other sites

Grazie lo stesso, ci sono arrivato da solo, piuttosto, anche voi avete un problema al Karussel sulla Nordschleife? (originale) con qualsiasi auto provi, seppur alzo l'assetto, le auto si impiantano e faccio una fatica epica a farle superare la curva. Come se toccassero il fondo e non si muovessero più. e non saprei dire se è peggio sull'asfalto o sulla parte in cemento. sono scemo io, ho qualche problema al gioco o al pc, o c'è un modo particolare per farcela?

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.