rFactor configurazione grafica - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rFactor configurazione grafica

Recommended Posts

Posted

Ciao ragazzi, vi chiedo aiuto per configurare al meglio l' rFconfig.exe perch

Posted

Io ti posso consigliare di aprire dentro la cartella Rfactor il file ke si chiama Rfactorconfig.exe!

Setta magari come diretx la diretx7!

Poi magari dentro al gioco metti (nelle opzioni display) i ''veicoli visibili''su 10...e tieni tutti i dettagli medio-bassi!

Se sei da solo puo bastare anche tenerli medi...se invece giochi con la IA o online con tanti altri utenti prova a metterli bassi!

Io ho una configurazione davvero scarsa..pero'mettendo bassi riesco a giocare anche con 30 giocatori in rete contemporaneamente!

Come consiglio di una scheda video non lo so..non me ne intendo..

Posted
Mi consigliereste una configurazione col quale posso quantomeno girare con l'FSONE 2006, in attesa di acquistare una scheda video superiore, e in tal caso mi consigliereste una scheda video per poter girare al max con rFactor e mod vari senza spendere troppo?? Grazie !!!!!!!!i :rolleyes: :rolleyes:

Mah, rFactor non

Posted
Mi consigliereste una configurazione col quale posso quantomeno girare con l'FSONE 2006, in attesa di acquistare una scheda video superiore, e in tal caso mi consigliereste una scheda video per poter girare al max con rFactor e mod vari senza spendere troppo?? Grazie !!!!!!!!i :rolleyes: :rolleyes:

Mah, rFactor non

Posted

Mah, rFactor non

Posted
Ti ringrazio per i consigli. Che ne pensi della GeForce 7600 GS a 512....

In molti mi hanno detto ke farebbe al caso mio dato ke gioco soltanto con rFactor, Race, F1 Challenge e i FIFA, considerando il rapporto qualit