p@po Posted October 1, 2007 Posted October 1, 2007 Ho guardato un po di partite on line e mi sono stupito del fatto che alcuni player riescono a frenare, anche dopo lunghi rettilinei appena prima di entrare in curva, ben oltre l'inizio della fascia "gommata". Ora, ho provato a fare diverse prove, sul bilanciamento freni, ma per quanto porti la frenata in avanti e ammorbidito le molle , non riesco a fare quelle staccate perch
Guest Manaos Posted October 1, 2007 Posted October 1, 2007 Ho guardato un po di partite on line e mi sono stupito del fatto che alcuni player riescono a frenare, anche dopo lunghi rettilinei appena prima di entrare in curva, ben oltre l'inizio della fascia "gommata". Ora, ho provato a fare diverse prove, sul bilanciamento freni, ma per quanto porti la frenata in avanti e ammorbidito le molle , non riesco a fare quelle staccate perch
Guest Manaos Posted October 2, 2007 Posted October 2, 2007 Ho guardato un po di partite on line e mi sono stupito del fatto che alcuni player riescono a frenare, anche dopo lunghi rettilinei appena prima di entrare in curva, ben oltre l'inizio della fascia "gommata". ho riletto meglio, il problema
Vandalo91 Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 interessante manaos, io ho gtr da ieri e ho molte difficolt
Recommended Posts