Guest Max (ITA) Posted October 1, 2007 Posted October 1, 2007 ci vuole il pc della madonna per farlo girare fluido.E come dice Grillo ma va fan...... tranquillo, tanto nn ti perdi nulla, io ieri ho buttato via quasi 50 euro....pazienza redi tu puoi dirmi qualcosa sull'online del gioco?Com'
Guest Uff Posted October 1, 2007 Posted October 1, 2007 Sembra di essere tornati in sala giochi. E qui mi lascio scappare un "per fortuna!". Era proprio ci
nanni1289 Posted October 1, 2007 Posted October 1, 2007 come mai non riesco a giocare alla demo? dopo qualke schermata mi ritorna al desktop ho un portatile hp con scheda grafica ati x700 e 1 gb di ram aiuto!
Guest Max (ITA) Posted October 2, 2007 Posted October 2, 2007 Sembra di essere tornati in sala giochi. E qui mi lascio scappare un "per fortuna!". Era proprio ci
Guest Uff Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 Sono di ritorno da una serie di partite online: la registrazione
redi Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 ci vuole il pc della madonna per farlo girare fluido.E come dice Grillo ma va fan...... tranquillo, tanto nn ti perdi nulla, io ieri ho buttato via quasi 50 euro....pazienza redi tu puoi dirmi qualcosa sull'online del gioco?Com'
walken Posted October 5, 2007 Posted October 5, 2007 scusate, ma c'e' modo , nel demo, di cambiare la configurazione dei tasti di guida o meglio la possibilit
Guest Uff Posted October 5, 2007 Posted October 5, 2007 Nella versione completa non riuscivo ad usare il volante PRIMA di applicare la patch; in seguito, tutto
walken Posted October 5, 2007 Posted October 5, 2007 Nella versione completa non riuscivo ad usare il volante PRIMA di applicare la patch; in seguito, tutto
Recommended Posts