Guest contact Posted September 29, 2007 Posted September 29, 2007 Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio per un amico che un anno f
Filodream Posted September 29, 2007 Posted September 29, 2007 Digli di overclockare il processore ad almeno 3000mhz che ci arriva in un soffio... se non riesce per colpa della scheda madre, fagliela cambiare con una mobo con chipset p35 (io consiglio Gigabyte Mod GA-P35T-DQ6). Altra unica cosa da cambiare
Guest contact Posted September 29, 2007 Posted September 29, 2007 Si si, la scheda madre mi sembra un chiavica, il processore
Kraven Van Helsing Posted October 1, 2007 Posted October 1, 2007 No, la ram per giocare va benissimo a 2gb... il resto non verrebbe sfruttato dal sistema. Fossi nel tuo amico cambierei solo la scheda video, prendendo una ati 2900xt che
Guest Manaos Posted October 1, 2007 Posted October 1, 2007 No, la ram per giocare va benissimo a 2gb... il resto non verrebbe sfruttato dal sistema. Fossi nel tuo amico cambierei solo la scheda video, prendendo una ati 2900xt che
Kraven Van Helsing Posted October 2, 2007 Posted October 2, 2007 Due processori? guarda che fisicamente un dual core
Guest Miles Gloriosus Posted October 2, 2007 Posted October 2, 2007 Sinceramente credo che, fino ad ora, un quad core possa dare dei vantaggi solamente con programmi di calcolo, grafica, video, progettazione, CAD, FEM concepiti apposta per uso con multiprocessore. Se un software non
Recommended Posts