Jump to content

NASCAR 2003 E ATI


Guest Miles

Recommended Posts

Con che fps girate in nascar....io possiedo una ati 9700pro e drivers omega e non vado sopra i 40 con gli specchietti attivati ed una risoluzione di 1024*768. Non so se sia buono o cattivo

Link to comment
Share on other sites

da quel che so.. e da quel che ho riscontrato.. le ati non rendono molto con i vari nascar..

di fatti se con f1ch faccio 60 fps costanti.. cn nascar ne faccio 30-max 40(ma al limite)....e' un peccato..

Link to comment
Share on other sites

e' vero cavolo.... prima avevo una gf4 440 mx e andavo anche a 70fps.. ora ho una 9800pro (non e' mica lenta eh) e non mi sale oltre i 40 e anche la qualita' grafica lascia a desiderare... oltretutto se metto in D3D si inchioda.. solo opengl.. (ho i catalyst 3.6).. spero risolvano

Link to comment
Share on other sites

Guest AsterX

Boh, mi pare un po' strano...io una Radeon 32DDR e sto sui 40 fps...

Non e' che avete attivato opzioni grafiche particolari ingame o dal pannello della scheda grafica (anitaliasing spinto o filtro anisotropico, la butto li'...)?

Tra l'altro, che processore avete? Io ho un Athlon TB1400.

Link to comment
Share on other sites

Allora io ho una radeon 9700 pro su un xp3000+ e giro a seconda dei circuiti dai 55 ai 90 fps alla risoluzione di 1600x1200

poi dipende dalle auto che hai davanti cmq mai sotto i 45 fps

dalmenu grafico quasi tutto attivo, pero eliminate dalla selezione le specular hightlight e le ombre, mettete solo le ombre delle auto.

e gia qui raddoppiate gli fps

io tutto in d3d con i catalyst 3.5 mi pare.

cmq togliete sopratutto le specular highlight, che ti levano na cifradi fps.

Link to comment
Share on other sites

ho fatto un po' di prove... io ho xp2600+ (@2125 fsb170) radeon 9800pro 128 con catalyst 3.6 risoluzione 1142x864x32 aniso4x aa4x.. partendo dai settaggi di default togliendo le ombre from structure e mettendo la qualita' dei mirror su high, ho dei buoni fps.. in testing session vado dai 70 ai 140... il problema e' che se attivo le opzioni ombre, fra cui "into cockpit", se sono in D3D il gioco si inchioda e devo resettare.. in opengl non lo fa... cmq poco importante perche' con le ombre attive mi si abbassano troppo gli fps... pero' io mi ricordo che con la geffp4 440 mx gli fps non si abbassavano cosi' tanto attivando queste opzioni..... bah... forse mi sbaglio...

Link to comment
Share on other sites

Guest neofenix

io con la mia 9500 pro..faccio 30 frames di media.....tutta la grafica al max...e 1024..

"assetto" ne qualità ne velocità..una via di mezzo

senza specular high....70 frames di media :winner:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.