bannato - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ragazzi non so xke ma mi hanno bannato sul server della formula indy come ci posso ritornare? grazie

Posted (edited)

Se ti hanno bannato un motivo ci sara'....e cmq non puoi (o meglio non dovresti) tornare....

Edited by Smirk
Posted

ma senza un motivo appena sono entrato e li fanno le gare ke mi piacciono! vi prego aiutooo

Posted

Appena sei entrato ti hanno bannato?

Sicuro di avere la pista,il mod e la versione corretta ke c'e'su quel server?

Posted

Mah guarda..se tu appena entri nel server vieni buttato fuori non e'perche'ti bannano gli altri..ma hai qualche mismatch!

O hai mismatch del mod (magari una versione diversa)o della pista (non hai installato quella pista)o di versione col gioco (magari quel server ha aggiornato alla versione 1.255 e tu hai ancora la 1.250)!

Altri motivi non ce ne sono...

Posted

oppure fai i salti mortali,sugli altri .....scherzo

Posted
Mah guarda..se tu appena entri nel server vieni buttato fuori non e'perche'ti bannano gli altri..ma hai qualche mismatch!

O hai mismatch del mod (magari una versione diversa)o della pista (non hai installato quella pista)o di versione col gioco (magari quel server ha aggiornato alla versione 1.255 e tu hai ancora la 1.250)!

Altri motivi non ce ne sono...

o usano un rfm privato.....

Posted

Guarda secondo me quel server si e'aggiornato alla versione 1.255 e quindi tu (avendo la 1.250 immagino)..ti butta fuori...