p@po Posted September 28, 2007 Posted September 28, 2007 ragazzi ho installato il F1 2005 MOD ma non capisco per quale motivo non si vedono le gomme dall'interno cockpit. Succede solo a me? Non so se capita anche a voi ma quando gioco on-line ed entra un nuovo player mentre sto giocando, il gioco mi frizza per un po e poi ritorno a correre. Il problema
Guest Mike Racer Posted September 29, 2007 Posted September 29, 2007 (edited) ragazzi ho installato il F1 2005 MOD ma non capisco per quale motivo non si vedono le gomme dall'interno cockpit. Succede solo a me? Non so se capita anche a voi ma quando gioco on-line ed entra un nuovo player mentre sto giocando, il gioco mi frizza per un po e poi ritorno a correre. Il problema Edited September 30, 2007 by Mike Racer
enriko81 Posted September 29, 2007 Posted September 29, 2007 ............ On line inoltre vedo gente che con la Lambo tiene testa, anche nei rettilinei, alle ben piu veloci F550. Ma come lo regolano il motore??? avranno messo poca ala, se regoli la lambo con i giri motore al massimo e poca apertura di radiatore fai ben poca strada ,data la fragilit
Guest CiuppiTrulli Posted September 29, 2007 Posted September 29, 2007 ragazzi ho installato il F1 2005 MOD ma non capisco per quale motivo non si vedono le gomme dall'interno cockpit. Succede solo a me? quote] Devi editare nel plr la voce "Weel visible in cokpit" o qualcosa simile. ..in "graphic options" del tuo plr Wheels Visible In Cockpit="1"
p@po Posted September 30, 2007 Author Posted September 30, 2007 ragazzi ho installato il F1 2005 MOD ma non capisco per quale motivo non si vedono le gomme dall'interno cockpit. Succede solo a me? quote] Devi editare nel plr la voce "Weel visible in cokpit" o qualcosa simile. ..in "graphic options" del tuo plr Wheels Visible In Cockpit="1" grazie mille ragazzi..adesso funziona tutto. Ma ditemi un po: su quale parametro devo agire per cambiare una delle visuali presenti nel gioco in questa??: e un'altra cosa: che differenza c'
Recommended Posts