FSONE2006 - RFACTOR - MALEYSIA,KUALA LUMPUR - Setup Public Library - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

FSONE2006 - RFACTOR - MALEYSIA,KUALA LUMPUR


Guest maverick870

Recommended Posts

Guest maverick870

Allora ho girato una 15-20 di giri, e ho notato questi problemi:

Nei due curvoni veloci ho un sottosterzo tremendo

L' auto scappa in accellerazione come poche.

In frenata la macchina se ne va sempre.

Per la terza mi sembra che un pochettino ho risolto, spostando il bilanciamento dei freni sul posteriore.

Mentre per le altre due non ho idea

GRAZIE!!!

Link to comment
Share on other sites

Nei due curvoni veloci ho un sottosterzo tremendo

Per creare sovrasterzo (e di conseguenza ridurre il sottosterzo)..devi avere l'ala anteriore piu carica di quella posteriore (ad esempio 15-14,per avere un minimo sovrasterzo)!Se vedi ke hai un enorme sottosterzo fai una differenza di ala piu ampia tra anteriore e posteriore (sempre a vantaggio dell'anteriore)!

L' auto scappa in accellerazione come poche.

Per ''scappa''ke intendi?ke parte il posteriore della vettura?

Se parte il posteriore vuol dire ke c'e'troppo poco carico aereodinamico al posteriore..quindi..o aumenti l'ala posteriore o abbassi la macchina!

Puo anche essere dovuto ad un eccessivo sovrasterzo (ke non penso sia dovuto alle ali,visto ke dici di avere piu sottosterzo)..quindi prova ad aumentare il valore di potenza e pompa (quelli in percentuale sopra il rilascio)in modo da non avere troppo sovrasterzo in apertura!

Link to comment
Share on other sites

Abbassa anche la macchina dietro fin quando vedi che il fondo non striscia a terra.Se hai problemi ancora agisci anche sulle marce basse allungandole un po.Anche un intervento sugli ammortizzatori in fase lenta potrebbe tornare utile:del tipo abbassa il valore di compressione lenta dietro e anche un po il rimbalzo lento avanti e vedi se va meglio.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Maverick!!! Ecco dove studi i tuoi setup hihihi...

Dato che siamo compagni in campionato...se vuoi ti mostro il mio :P ... oggi in Q2 ho fatto 1:33:977 a Sepang, ma in Q3 sono finito terzo perch

Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus

Se abbassi troppo il posteriore, l'estrattore va in stallo nel veloce e perdi aderenza (questo rF lo simula). Cerca di mantenere un rake corretto (anteriore pi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.