Guest maverick870 Posted September 27, 2007 Share Posted September 27, 2007 Allora ho girato una 15-20 di giri, e ho notato questi problemi: Nei due curvoni veloci ho un sottosterzo tremendo L' auto scappa in accellerazione come poche. In frenata la macchina se ne va sempre. Per la terza mi sembra che un pochettino ho risolto, spostando il bilanciamento dei freni sul posteriore. Mentre per le altre due non ho idea GRAZIE!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Smirk Posted September 27, 2007 Share Posted September 27, 2007 Nei due curvoni veloci ho un sottosterzo tremendo Per creare sovrasterzo (e di conseguenza ridurre il sottosterzo)..devi avere l'ala anteriore piu carica di quella posteriore (ad esempio 15-14,per avere un minimo sovrasterzo)!Se vedi ke hai un enorme sottosterzo fai una differenza di ala piu ampia tra anteriore e posteriore (sempre a vantaggio dell'anteriore)! L' auto scappa in accellerazione come poche. Per ''scappa''ke intendi?ke parte il posteriore della vettura? Se parte il posteriore vuol dire ke c'e'troppo poco carico aereodinamico al posteriore..quindi..o aumenti l'ala posteriore o abbassi la macchina! Puo anche essere dovuto ad un eccessivo sovrasterzo (ke non penso sia dovuto alle ali,visto ke dici di avere piu sottosterzo)..quindi prova ad aumentare il valore di potenza e pompa (quelli in percentuale sopra il rilascio)in modo da non avere troppo sovrasterzo in apertura! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peppinho81 Posted September 27, 2007 Share Posted September 27, 2007 Abbassa anche la macchina dietro fin quando vedi che il fondo non striscia a terra.Se hai problemi ancora agisci anche sulle marce basse allungandole un po.Anche un intervento sugli ammortizzatori in fase lenta potrebbe tornare utile:del tipo abbassa il valore di compressione lenta dietro e anche un po il rimbalzo lento avanti e vedi se va meglio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest maverick870 Posted September 27, 2007 Share Posted September 27, 2007 Grazie di tutto. Si la macchina, schizza, in accellerazione, il posteriore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matti1291 Posted October 6, 2007 Share Posted October 6, 2007 Maverick!!! Ecco dove studi i tuoi setup hihihi... Dato che siamo compagni in campionato...se vuoi ti mostro il mio ... oggi in Q2 ho fatto 1:33:977 a Sepang, ma in Q3 sono finito terzo perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Miles Gloriosus Posted October 6, 2007 Share Posted October 6, 2007 Se abbassi troppo il posteriore, l'estrattore va in stallo nel veloce e perdi aderenza (questo rF lo simula). Cerca di mantenere un rake corretto (anteriore pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
fiestarlekin_99 Posted October 7, 2007 Share Posted October 7, 2007 Certo che a posteriori, l' errore della Ferrari la gara scorsa, pesa ancora deppi Link to comment Share on other sites More sharing options...
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