E' MAI ESISTITO UN MOD DEL GENERE - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

il DTM del 1995.

ho sempre desiderato guidare una delle 3 macchine che corsero in questa mitica stagione,in particolare

mi sono sempre piaciute la Calibra e l'Alfa 155 in versione martini.

Per la rete,e per qualsiasi sim non ho mai trovato nulla a riguardo.E pensare che sui tedeschi che hanno realizzato i vari DTM mod,prima per F199-02,e poi per gtr2,ci contavo.

Possibile che nessuno si ricordi di quella bellissima annata....

http://www.youtube.com/watch?v=XgISvSoAw2Q...ted&search=

Edited by boban82
Posted

Sul 95 nn ho trovato nulla per

Posted

non puoi immaginare quanti soldi ho speso per giocare a

STCC.jpg

touring_car_twin.jpg

stcc_cars.jpg

198576_pc.jpg

sega_tourcars-front.jpg

se uscisse qualcosa del genere per rFactor sarei pure disposto a pagarlo per averlo

Posted
non puoi immaginare quanti soldi ho speso per giocare a

STCC.jpg

touring_car_twin.jpg

stcc_cars.jpg

198576_pc.jpg

sega_tourcars-front.jpg

se uscisse qualcosa del genere per rFactor sarei pure disposto a pagarlo per averlo

il saturn! Be spero che esca sto mod 94,sarebbe bellissimo.

Ma domanda: la supra non era solo una gt da campionato jappo? l'avevano inserita solo nel giochino vero?

Posted

hehe, l'ho giocato anche su Saturn, ma la verit

Posted
155 e Calibra erano integrali.

eh lo so, per una qualche leggenda metropolitana ho sempre creduto che la 155 e Calibra del videogioco fossero a trazione anteriore. Qualche anno piu tardi, venendo a conoscenza che la 155 e la Calibra fossero 4x4, non riuscivo a capire se il videogioco fosse sbagliato o se mi ero inventato tutto. Fatto sta che ogni volta che parlo di STC, mi vien da dire che 155 e Calibra sono a trazione anteriore.

Secondo me lo avevano scritto nel libretto di istruzioni del Saturn, solo che non ho piu l'occasione di controllarlo.

http://en.wikipedia.org/wiki/Sega_Touring_Car_Championship

confermato, la Supra era stata introdotta in STC tanto per far numero

Posted
155 e Calibra erano integrali.

eh lo so, per una qualche leggenda metropolitana ho sempre creduto che la 155 e Calibra del videogioco fossero a trazione anteriore. Qualche anno piu tardi, venendo a conoscenza che la 155 e la Calibra fossero 4x4, non riuscivo a capire se il videogioco fosse sbagliato o se mi ero inventato tutto. Fatto sta che ogni volta che parlo di STC, mi vien da dire che 155 e Calibra sono a trazione anteriore.

Secondo me lo avevano scritto nel libretto di istruzioni del Saturn, solo che non ho piu l'occasione di controllarlo.

http://en.wikipedia.org/wiki/Sega_Touring_Car_Championship

confermato, la Supra era stata introdotta in STC tanto per far numero

qualcuno sa se