boban82 Posted September 26, 2007 Posted September 26, 2007 (edited) il DTM del 1995. ho sempre desiderato guidare una delle 3 macchine che corsero in questa mitica stagione,in particolare mi sono sempre piaciute la Calibra e l'Alfa 155 in versione martini. Per la rete,e per qualsiasi sim non ho mai trovato nulla a riguardo.E pensare che sui tedeschi che hanno realizzato i vari DTM mod,prima per F199-02,e poi per gtr2,ci contavo. Possibile che nessuno si ricordi di quella bellissima annata.... http://www.youtube.com/watch?v=XgISvSoAw2Q...ted&search= Edited September 26, 2007 by boban82
Oblivion Gohma Posted September 27, 2007 Posted September 27, 2007 non puoi immaginare quanti soldi ho speso per giocare a se uscisse qualcosa del genere per rFactor sarei pure disposto a pagarlo per averlo
boban82 Posted September 27, 2007 Author Posted September 27, 2007 non puoi immaginare quanti soldi ho speso per giocare a se uscisse qualcosa del genere per rFactor sarei pure disposto a pagarlo per averlo il saturn! Be spero che esca sto mod 94,sarebbe bellissimo. Ma domanda: la supra non era solo una gt da campionato jappo? l'avevano inserita solo nel giochino vero?
Oblivion Gohma Posted September 27, 2007 Posted September 27, 2007 hehe, l'ho giocato anche su Saturn, ma la verit
Oblivion Gohma Posted September 28, 2007 Posted September 28, 2007 155 e Calibra erano integrali. eh lo so, per una qualche leggenda metropolitana ho sempre creduto che la 155 e Calibra del videogioco fossero a trazione anteriore. Qualche anno piu tardi, venendo a conoscenza che la 155 e la Calibra fossero 4x4, non riuscivo a capire se il videogioco fosse sbagliato o se mi ero inventato tutto. Fatto sta che ogni volta che parlo di STC, mi vien da dire che 155 e Calibra sono a trazione anteriore. Secondo me lo avevano scritto nel libretto di istruzioni del Saturn, solo che non ho piu l'occasione di controllarlo. http://en.wikipedia.org/wiki/Sega_Touring_Car_Championship confermato, la Supra era stata introdotta in STC tanto per far numero
boban82 Posted September 28, 2007 Author Posted September 28, 2007 155 e Calibra erano integrali. eh lo so, per una qualche leggenda metropolitana ho sempre creduto che la 155 e Calibra del videogioco fossero a trazione anteriore. Qualche anno piu tardi, venendo a conoscenza che la 155 e la Calibra fossero 4x4, non riuscivo a capire se il videogioco fosse sbagliato o se mi ero inventato tutto. Fatto sta che ogni volta che parlo di STC, mi vien da dire che 155 e Calibra sono a trazione anteriore. Secondo me lo avevano scritto nel libretto di istruzioni del Saturn, solo che non ho piu l'occasione di controllarlo. http://en.wikipedia.org/wiki/Sega_Touring_Car_Championship confermato, la Supra era stata introdotta in STC tanto per far numero qualcuno sa se
Recommended Posts