lucabisacchi Posted September 25, 2007 Author Posted September 25, 2007 Volevo sapere se a breve uscir
Guest Miles Gloriosus Posted September 25, 2007 Posted September 25, 2007 Volevo sapere se a breve uscir
Guest Uff Posted September 25, 2007 Posted September 25, 2007 Credo che da questo momento in poi la situazione cominci a farsi davvero interessante: da un lato abbiamo i titoli gi
Guest mattxxx Posted September 25, 2007 Posted September 25, 2007 Quoto Uff, il sim SimBin mi era sfuggito di nominarlo. Comunque mi sembra che siamo tutti sulla stessa strada, ovvero tutti vogliamo si qualcosa di nuovo, ma di nuovo veramente. Comunque, staremo a vedere. ps: Di Petter Solberg Rally non ho sentito niente, comunque chissa.. magari una valida alternativa a rbr non guasterebbe.
Guest Uff Posted September 25, 2007 Posted September 25, 2007 Comunque mi sembra che siamo tutti sulla stessa strada, ovvero tutti vogliamo si qualcosa di nuovo, ma di nuovo veramente. Decisamente: se mi
Guest topcomer82 Posted September 26, 2007 Posted September 26, 2007 Iracing e Drivers republic, poi c'
Recommended Posts