problema con sfide - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

problema con sfide

Recommended Posts

Posted

Ho iniziato a giocare con gt legends con la modalita' FASE COPPA E con campionato fia gtc-65

con ferrari 275 gtb-c .Quando inizio il campionato nel circuito donington park gp ,il gioco carica la pista e ad

un tratto esce dal gioco sul desktop ,come mai?

Posted
Ho iniziato a giocare con gt legends con la modalita' FASE COPPA E con campionato fia gtc-65

con ferrari 275 gtb-c .Quando inizio il campionato nel circuito donington park gp ,il gioco carica la pista e ad

un tratto esce dal gioco sul desktop ,come mai?

siccome come da te comunicato non hai il gioco originale;

Posted (edited)

Da chi e stato detto che non e il gioco originale.Questo gt legends e originale come il vostro ed era allegato

nella rivista QUATTRORUOTE .Quindi ,gentilmente, sai risolvere il mio problema.?

Edited by BARTOLO
Posted
Da chi e stato detto che non e il gioco originale.Questo gt legends e originale come il vostro ed era allegato

nella rivista QUATTRORUOTE .Quindi ,gentilmente, sai risolvere il mio problema.?

ma LOL, questo lo hai scritto te in un post qui sotto:

Io con il software emule ,l'ho scaricato da internet e anche gtr2 e tutto quello che

desidero

nessuno

Posted (edited)

Io sono nuovo e quindi non conosco bene come funziona questo forum.Forse perche .in passato che ho scritto

a una persona come trovare GT Legends e io ho detto di scaricarlo con emule .Allora chiedo umilmente scusa

ma quello con emule non mi funzionava ,e quindi ho trovato quella allegato alla rivista quattroruote.

Questo GT Legends, si puo'considerare originale oppure per considerarlo originale bisogna recarsi a

comprarlo un'altra copia in negozio.......................a 50 euro.

Edited by BARTOLO
Guest Mike Racer
Posted
Io sono nuovo e quindi non conosco bene come funziona questo forum.Forse perche .in passato che ho scritto

a una persona come trovare GT Legends e io ho detto di scaricarlo con emule .Allora chiedo umilmente scusa

ma quello con emule non mi funzionava ,e quindi ho trovato quella allegato alla rivista quattroruote.

Questo GT Legends, si puo'considerare originale oppure per considerarlo originale bisogna recarsi a

comprarlo un'altra copia in negozio.......................a 50 euro.

No, il prezzo non centra nulla, l' importante

Posted (edited)

Vi ringrazio della accoglienza ,non ci speravo piu ,siete molto comprensivi.

Ritornando al problema di cui ho accennato ,mi potete aiutare ad iniziare a questa FASE COPPA E

con campionato fia gtc-65 ,dopo il caricamento della pista di donington park gp, esce dal gioco?

Edited by BARTOLO
Guest Mike Racer
Posted
Vi ringrazio della accoglienza ,non ci speravo piu ,siete molto comprensivi.

Ritornando al problema di cui ho accennato ,mi potete aiutare ad iniziare a questa FASE COPPA E

con campionato fia gtc-65 ,dopo il caricamento della pista di donington park gp, esce dal gioco?

Ho paura che qualche file sia danneggiato... prova ad installare il gico in un altra cartella... quindi

prova a farlo partire da l

Posted (edited)

Se debbo ristallare Gt Legends in un'altra cartella e desidero evitare di ricorrere le sfide per vincere le auto

come debbo fare per trasferire le partite salvate dell'altra cartella?

Ed infine ho letto come fare per sbloccare auto e circuiti ,ma non riesco a scaricare il file TG2001.DYN.,come

posso fare ?

Edited by BARTOLO