Guest Smirk Posted September 23, 2007 Posted September 23, 2007 Ciao..ho un problema al quanto strano! Ultimamente il mio pc in pratica si riavvia da solo!E'esattamente come se io facessi Start-->Chiudi sessione-->Riavvia sistema..ma con la piccola differenza ke io non lo faccio!! Mi e'sempre capitato mentre ero dentro nel gioco (Rfactor)..ma non so se e'una coincidenza visto ke il gioco e'spesso aperto sul mio pc..pero'in ogni caso al di fuori del gioco non e'mai successo! Possibili spiegazioni e/o soluzioni?
Guest Miles Gloriosus Posted September 23, 2007 Posted September 23, 2007 ...ti succede solo con rFactor? Usi il pc anche con altri giochi "pesanti"? Ma ti succede quando sei in pista o nelle schermate di selezione ecc. (cio
Guest Smirk Posted September 23, 2007 Posted September 23, 2007 ...ti succede solo con rFactor? Si... Usi il pc anche con altri giochi "pesanti"? No..gioco solo a rfactor.... Ma ti succede quando sei in pista o nelle schermate di selezione ecc. (cio
Guest Miles Gloriosus Posted September 23, 2007 Posted September 23, 2007 (edited) ahia... dovresti allora provare a fare un paio di benchmark: del processore, della ram e della scheda video. E vedi se in uno dei due casi, dopo un po', succede ancora (oppure provare a far girare un altro videogioco "pesante"). Edited September 23, 2007 by Miles Gloriosus
Guest Johnny Posted September 23, 2007 Posted September 23, 2007 intanto scaricati everest per monitorare i gradi dei vari componenti. inoltre pannello controllo>strumenti amministrazione>gestione computer>visualizzatore eventi controlla aprendo le voci "sistema" e "applicazioni", guarda se hai errori in corrispondenza del riavvio del sistema, nel caso affermativo clicca sull errore e leggine la causa.
Guest Smirk Posted September 23, 2007 Posted September 23, 2007 Grazie a tutti per i consigli...vedro'! Thanks
Recommended Posts