Guest dark21a Posted September 22, 2007 Posted September 22, 2007 (edited) :!!: cerco un mano per conversioni mie auto 2007 per rfactor nb. le auto sono inserite per prova nel mod fsone mi manca di capire come rimappare gli specchietti qualche volta funzionano a volte no, e dare un riflesso migliore alle auto ogni aiuto Edited September 24, 2007 by dark21a
Guest dark21a Posted September 23, 2007 Posted September 23, 2007 (edited) sorry doppio post, ho modificato le foto del primo post ,al posto della ferrari ho messo la toyota Edited September 23, 2007 by dark21a
Guest nascar85 Posted October 10, 2007 Posted October 10, 2007 ma per mettere i mod devo aver per forza comprato tutto il gioco?? grazie
Guest Uff Posted October 10, 2007 Posted October 10, 2007 ma per mettere i mod devo aver per forza comprato tutto il gioco?? grazie Esatto. In ogni caso, se hai qualche domanda particolare, apri un topic apposito nel quale magari ne racchiudi diversi: scriverle in topic che non c'entrano nulla con la richiesta non ha molto senso!
Recommended Posts