Patch 1.255 e nuova attivazione - Page 3 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Patch 1.255 e nuova attivazione

Recommended Posts

Posted
Si sa nulla di che tipo di aggiornamenti apporter
Posted
tipo quel cesso di Force Feedback che si ritrova(*) :-P

imparate a esprimere le opinioni in modo educato e rispettoso

warn

Posted (edited)
Si sa nulla di che tipo di aggiornamenti apporter
Edited by Atom Elfman
Guest Miles Gloriosus
Posted

...di solito quando fanno delle modifiche sensibili, il "numero" della patch "sale" sensibilmente (es. da 1.150 a 1.250), qui da 1.250 a 1.255 si intuiscono cambiamenti veramente minimi. Probabilmente hanno dovuto fare una piccola modifica in qualche cosa relativo alla rete per la versione "boxed", e quindi rilasciare l'update anche per la versione "download" per renderli compatibili.

Posted
Considerato che si passa dalla 1.250 alla 1.255, dubito ci sia qualcosa di significativo, e cmq le dichiarazioni

di ISI a suo tempo era che non ci sarebbero state pi

Posted
...di solito quando fanno delle modifiche sensibili, il "numero" della patch "sale" sensibilmente (es. da 1.150 a 1.250), qui da 1.250 a 1.255 si

e allora se si tratta di modifiche cosidette sensibili mi sembra esagerato un reset del gioco ......

Guest Miles Gloriosus
Posted
...di solito quando fanno delle modifiche sensibili, il "numero" della patch "sale" sensibilmente (es. da 1.150 a 1.250), qui da 1.250 a 1.255 si

e allora se si tratta di modifiche cosidette sensibili mi sembra esagerato un reset del gioco ......

il reset sar

Posted

il reset sar

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.