peppestrong Posted September 20, 2007 Posted September 20, 2007 Ciao ragazzi!! per vari problemi avuti sul mio pc in vari momenti ho dovuto pu volte formattare e quindi per reinstallare Rfactor ho dovuto chiedere pu di cinque volte il rinnovo della lcenza.Ho finalmente cambiato pc e volevo reinstallare Rfactor ma purtroppo non mi rinnovano la licenza nonostante abbia pagato a suo tempo ben 50 euro!!se qualcuno mi puo aiutare gli sarei infinitamente grato!!!
Guest Smirk Posted September 20, 2007 Posted September 20, 2007 Ma che vuol dire rubato?! Scusa se hai superato le 5 attivazioni..puoi mandare una mail direttamente agli ISI(in questo forum ci sono dei post ke ne parlano) e ti ridanno altre attivazioni senza ke tu debba pagare nulla! E poi hai pagato rfactor 50 euro?e'per questo ke dici ''rubato''? Rfactor consta 34.99 euro..non 50!
Alexx Posted September 21, 2007 Posted September 21, 2007 E' sufficiente che mandi una mail nella quale indichi il codice IMA che trovi sulla mail di conferma dell'avvenuto acquisto indicando che hai superato le 5 installazioni e che hai cambiato configurazione HW o SW. :rolleyes:
Recommended Posts