Magnus Posted August 17, 2003 Posted August 17, 2003 Sul sito del nostro team (vedi firma) potrete trovare numerosissime piste per GeneRally tra cui alcune new entry! Enjoy!
Guest style Posted August 17, 2003 Posted August 17, 2003 qualcuno mi sa spiegare come si fanno le piste con i dislivelli? o magari anche realizzare (piccoli) oggetti 3D? esiste una guida? anche io ho 2-3 piccole piste carine, ma sono PIATTE!...
Magnus Posted August 17, 2003 Author Posted August 17, 2003 qualcuno mi sa spiegare come si fanno le piste con i dislivelli? o magari anche realizzare (piccoli) oggetti 3D? esiste una guida? anche io ho 2-3 piccole piste carine, ma sono PIATTE!... Per i dislivelli clicca su "HMap Adjust" -> Col tasto dx abbassi il terreno fino a raggiungere l'acqua mentre col sx alzi il terreno
Guest Albry Posted August 18, 2003 Posted August 18, 2003 Grazie Magnus... solo che non riesco ad accedere al sito... è scritto bene??
Magnus Posted August 18, 2003 Author Posted August 18, 2003 Grazie Magnus... solo che non riesco ad accedere al sito... è scritto bene?? Si, il sito funziona perfettamente
Guest Manesk Posted August 22, 2003 Posted August 22, 2003 Sul sito del nostro team (vedi firma) potrete trovare numerosissime piste per GeneRally tra cui alcune new entry! Enjoy! Grande Magnus! Ma non ti stanchi mai?
Magnus Posted August 22, 2003 Author Posted August 22, 2003 Sul sito del nostro team (vedi firma) potrete trovare numerosissime piste per GeneRally tra cui alcune new entry! Enjoy! Grande Magnus! Ma non ti stanchi mai? Beh sai, non ho un caz*o da fare... Sto sistemando alcune delle mie piste tra cui l'A1-Ring e Hockenhaim :rock: Non è che esaudiresti le richieste che ti ho fatto via e-mail così finisco anche il track-pack per Limerock? :rolleyes:
Guest Manesk Posted August 22, 2003 Posted August 22, 2003 Non è che esaudiresti le richieste che ti ho fatto via e-mail così finisco anche il track-pack per Limerock? :rolleyes: Provvedo...
Guest style Posted August 23, 2003 Posted August 23, 2003 qualcuno mi sa spiegare come si fanno le piste con i dislivelli? o magari anche realizzare (piccoli) oggetti 3D? esiste una guida? anche io ho 2-3 piccole piste carine, ma sono PIATTE!... Per i dislivelli clicca su "HMap Adjust" -> Col tasto dx abbassi il terreno fino a raggiungere l'acqua mentre col sx alzi il terreno grazie!!! ho già in mente alcuni progetti... :felice: (come ho fatto a non capire come si faceva??? )
Recommended Posts