ieri sera in target... - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

...divertimento a spa, peccato che abituato ormai a girare un po' in solitaria :rolleyes: ho centrato un paio di volte Dalgui' :imbarazzato:

la target e' buggata? machissenefrega, e' forse piu aderente alla realta' la F3 di rf? puo essere, ma non ha il fascino di netkar :martello:

stasera rifacciamo? Pirciiiiiiii

Posted

no grazie , la FTarget non

Posted
...divertimento a spa, peccato che abituato ormai a girare un po' in solitaria :rolleyes: ho centrato un paio di volte Dalgui' :imbarazzato:

la target e' buggata? machissenefrega, e' forse piu aderente alla realta' la F3 di rf? puo essere, ma non ha il fascino di netkar :martello:

Ciao oppolo!, stai su tutti i forum del mondo :rolleyes: , sei peggio di me!, senti io con la Target tempo fa ci giravo spesso e chi mi conosce sa che HOSTAVO spesso e volentieri"CGermano-racing", Dalgui lo conosco e ci ho girato, per

Posted
Ciao oppolo!, stai su tutti i forum del mondo :rolleyes: ,

beh proprio tutti tutti, no :asd:

sei peggio di me!, senti io con la Target tempo fa ci giravo spesso e chi mi conosce sa che HOSTAVO spesso e volentieri"CGermano-racing", Dalgui lo conosco e ci ho girato, per
Posted
Pirci, dichiarare che non usi tutte le macchine di nkp non e' da fanboy#1, tieni alta la tua nomea e joina con la target :bleh:

Nu , guidare l'attuale target

Posted
Pirci, dichiarare che non usi tutte le macchine di nkp non e' da fanboy#1, tieni alta la tua nomea e joina con la target :bleh:

Nu , guidare l'attuale target

Posted

Comunque vi ricordo che in attesa della famosa Patch, esiste una valida alternativa a NKP e si chiama F3000 di Race 07, provatele sono ottime.

Posted (edited)
Comunque vi ricordo che in attesa della famosa Patch, esiste una valida alternativa a NKP e si chiama F3000 di Race 07, provatele sono ottime.

e lo sappiamo di race07 :rolleyes:

ma si vede che sei un sorvegliato speciale della securitate :biggrin:

...:doubt: non vorrei dover cambiare nick per farmi qualche giro con rfactor :biggrin:

Edited by oppolo
Posted
...:doubt: non vorrei dover cambiare nick per farmi qualche giro con rfactor :biggrin:

Mah saresti il benvenuto con qualsiasi nick. :wink:

Posted

e lo sappiamo di race07 :rolleyes:

ma si vede che sei un sorvegliato speciale della securitate :biggrin:

Non credevo nenache io di esserlo........."un sorvegliato speciale"............., ho sempre difeso NKP perch