simoneser Posted September 20, 2007 Posted September 20, 2007 Tutto gratuito tranquillo. Hai un massimo di 2 download al giorno da rFactorCentral. Tu cerca di scaricare dai link senza il bollino alla loro sinistra(non rFCentral). (il bollino significa che il file
Guest dario81 Posted September 20, 2007 Posted September 20, 2007 un massimo di 2 download ?? azzo...grazie dell'info ! se avessi bisogno di altro aiuto mi far
Guest gensi Posted September 20, 2007 Posted September 20, 2007 Ci sono un botto di mirrors esterni per
Guest dario81 Posted September 20, 2007 Posted September 20, 2007 una cosina ma se io volessi scaricare il mod per le clio, cosa azzo devo scaricare ecco il link: http://www.rfactorcentral.com./detai...20Super%20Clio
AyrtonForever Posted September 20, 2007 Posted September 20, 2007 se vai su internet con xp senza nessun service pack i virus invaderanno il tuo hard disk prima ancora che tu possa sfiorare qualsiasi tasto, reset compreso
Guest Smirk Posted September 20, 2007 Posted September 20, 2007 una cosina ma se io volessi scaricare il mod per le clio, cosa azzo devo scaricare ecco il link: http://www.rfactorcentral.com./detai...20Super%20Clio Il link ke hai postato non funziona..dice ''pagina non trovata''! Cmq tu vai sulla pagina del mod ke ti interessa..e sotto la scritta ''donwload link'' trovi tutti i mirror dove poter scaricare il mod!Ci clicchi sopra e in base al mirror ke hai scelto ti fara'scaricare il mod in diversi modi..o direttamente se e'un exe o in altri modi!!Ma e'un normale download! Ricordati di esserti SEMPRE loggato quando vuoi scaricare qualcosa se no i mirror per poter scaricare non te li fa vedere!
Guest Smirk Posted September 21, 2007 Posted September 21, 2007 Beh il Renault Clio 1.0 e'il mod vero e proprio..gli altri sono degi addon o delle fix da aggiungere se vuoi!! Il Renault Clio 1.0 e'quello ke devi scaricare..poi se vuoi mettere dei template o delle skin diverse scarichi anche altra roba...
Recommended Posts