Monza 94 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Monza 94

Recommended Posts

Posted

Innanzitutto ciao a tutti...mi sono appena registrato..

sentite un po'....cerco da diverso tempo Monza nella sua configurazione originale del 94...quella con la VERA variante Goodyear......possibile che esista solo il tracciaot nuovo??

Oppure c'

Posted

Beh Monza del 94 e'dura trovarla!

Nn fanno una pista per ogni anno...io ti posso segnalare la versione del 79..la piu lontana ke ho trovato..se no ci sono solo le due versioni attuali (convertita da GP4 e degli ISI)!

Gia la Monza attuale non ha tante versioni..figuriamoci le passate!

Come ti dicevo..qua ti segnalo la versione del 79:

http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?ID=Monza%20GP79

Posted

che colpo...pensavo fosse uscita una versione fatta come si deve :bleh:

Posted

Si in effetti non e'il massimo..ma come Monza con la vecchia variante penso sia l'unica!

Posted (edited)
Si in effetti non e'il massimo..ma come Monza con la vecchia variante penso sia l'unica!

impensabile convertirla da un gioco diverso tipo SBK?? SBK il primo ed il secondo hanno il vecchio tracciato....di sicuro il primo...

da un gioco PS2

Edited by gabri
Posted

Beh..per la fattibilita'della cosa potrebbe (e dico potrebbe) anche essere fatta!

Il problema e'trovare ki abbia tempo,voglia e mezzi per poterlo fare.....

Posted (edited)

Unica

Edited by Gilles
Posted (edited)

c'era la monza '99 degli isi da f1ch con ancora la vecchia variante, ma con le lesmo gi

Edited by mp4/18
Posted

Unica

Guest alessio mazzocco
Posted

a chi interessa ho recuperato su dvd il famoso mod 1994 per f1challenge e ci sono anche le piste del 1994, compresa la Monza con la variante goodyear e la seconda di Lesmo da pelo.