rbx88 Posted September 18, 2007 Posted September 18, 2007 Salve ragazi, volevo sapere, per editare le skin in rFactor, quelle per esempio della FSONE 06, come faccio? I file sono in .DDs e se li vado ad aprire con Photoshop mi da errore! Nessuno sa darmi un aiuto?
simoneser Posted September 18, 2007 Posted September 18, 2007 Scarica il DDS plugin per photoshop dal sito nVidia
rbx88 Posted September 18, 2007 Author Posted September 18, 2007 mmmm ho provato ad aprirli i file.dds, ma non riesco a visualizzarli..... come mai?
simoneser Posted September 18, 2007 Posted September 18, 2007 Sicuro che i file siano nelle giuste directory? A volte capita che se hai photoshop in ita, il dds plugin installa secondo photoshop inglese. Per esempio Dei file dovrebbero andare nella cartella Formato File, ma il dds li installa in File Format. Spostali manualmente.
rbx88 Posted September 18, 2007 Author Posted September 18, 2007 guarda ho trovato un DDs convertor, riesco cos
astro Posted October 21, 2007 Posted October 21, 2007 ciao a tutti,stavo cercando post su photoshop e ho trovato questo,volevo imparare a modificare le skin o crearne delle mie qualcuno sa darmi una guida di riferimento o un topic dove gia' ne avete discusso? grazie mille
Recommended Posts