Giuly Driver Posted September 17, 2007 Posted September 17, 2007 Ciao a tutti. Vi prego raga davvero nn s
Giuly Driver Posted September 18, 2007 Author Posted September 18, 2007 Raga nessuno mi dice ancora niente??? Vi prego datemi qualche dritta o fatemi qualche offerta x il TRHUSTMASTER F1 FORCE FEEDBACK RACING WHEEL........!!!!! Accetto qualsiasi info utile... Non s
Giuly Driver Posted September 19, 2007 Author Posted September 19, 2007 Ammazza ragaaa???? Vedo che davvero vi state svenando x aiutarmi... Dai x favore ragazzi datemi qualche dritta x trovare il THRUSTMASTER F1 FORCE FEEDBACK RACING WHEEL... Non rieso a trovare nulla di buono in proposito. Aspetto ancora fremente i vostri aiuti!!!! A presto. Ciao. Giulio.
Giuly Driver Posted September 19, 2007 Author Posted September 19, 2007 Ammazza ragaaa???? Vedo che davvero vi state svenando x aiutarmi... Dai x favore ragazzi datemi qualche dritta x trovare il THRUSTMASTER F1 FORCE FEEDBACK RACING WHEEL... Non rieso a trovare nulla di buono in proposito. Aspetto ancora fremente i vostri aiuti!!!! A presto. Ciao. Giulio.
Guest Space Marine Posted September 20, 2007 Posted September 20, 2007 Prova a cercare su ebay www.ebay.it
Giuly Driver Posted September 20, 2007 Author Posted September 20, 2007 Eeeehhhh..... Ebay quando serve x davvero nn'
McHallo Posted September 21, 2007 Posted September 21, 2007 .... ambasciator non porta pena.... http://forum.rscnet.org/showthread.php?t=297779 ciao McHallo
Guest lolly56stk Posted September 26, 2007 Posted September 26, 2007 cel'ho io...ancora in cantina...quanto saresti disposto a pagarlo?
Recommended Posts