Cris_Ace Posted September 17, 2007 Posted September 17, 2007 Ciao,ho trovato da un'amico che lavora da eb-games ancora una copia di GTR2 e, visto che mi mancava e visto che l'amico mi ha fatto il prezzo perche' era l'ultimo(ed aperto anche..... ), l'ho portato a casa come "copia visione" da provare; il dubbio e' questo (ecco perche' ho aspettato a pagarlo): io mi ricordo che con GTR 1 c'era anche un tesserino a parte con l'online key,mentre in questo c'e' solo il serial alla fine del libretto;l'ho appena installato 2 secondi fa e mi sono registrato per l'online inserendo il codice; ora mi dice che la registrazione e' andata a buon fine,ma ovviamente con la versione 1.0 liscia e senza napp non riesco a entrare da nessuna parte per ora (versione incompatibile) Allora vi chiedo: c'e' solo un serial nella confezione di gtr2? (e quindi quello che ho inserito nella schermata del multy?) fatemi sapere cosi se il gioco e' completo domani mattina me lo pago e vado ad installarmi anche io il power & glory!!! (GTL gia' ce l'ho ) PS: sempre per il power & glory poi devo sempre tenermi il dvd nel lettore per giocarci?(come per gtr2?) non esiste un no-dvd o un files(tipo la .dll che si metteva il IL2 forgotten battles) per tenere il dvd al sicuro nella custodia?(e' dai tempi di GP2 che conservo le "pietre miliari" e ancora ho il cd di GPL nella sua scatola di cartone :rolleyes: ...) so che non e' molto elegante da chiedere,ma chi mi conosce sul forum sa che non sono in cerca di warez,e' solo che ci tengo a non rovinare i miei TESSSSSSORI (dopotutto i codici li ho messi originali)
Aristotelis Posted September 17, 2007 Posted September 17, 2007 Ciao,ho trovato da un'amico che lavora da eb-games ancora una copia di GTR2 e, visto che mi mancava e visto che l'amico mi ha fatto il prezzo perche' era l'ultimo(ed aperto anche..... ), l'ho portato a casa come "copia visione" da provare; il dubbio e' questo (ecco perche' ho aspettato a pagarlo): io mi ricordo che con GTR 1 c'era anche un tesserino a parte con l'online key,mentre in questo c'e' solo il serial alla fine del libretto;l'ho appena installato 2 secondi fa e mi sono registrato per l'online inserendo il codice; ora mi dice che la registrazione e' andata a buon fine,ma ovviamente con la versione 1.0 liscia e senza napp non riesco a entrare da nessuna parte per ora (versione incompatibile) Allora vi chiedo: c'e' solo un serial nella confezione di gtr2? (e quindi quello che ho inserito nella schermata del multy?) Da quello che mi ricordo si. Non c'
Guest Uff Posted September 17, 2007 Posted September 17, 2007 ora mi dice che la registrazione e' andata a buon fine,ma ovviamente con la versione 1.0 liscia e senza napp non riesco a entrare da nessuna parte per ora (versione incompatibile) Devi installare la patch 1.1.
Cris_Ace Posted September 17, 2007 Author Posted September 17, 2007 Ciao,ho trovato da un'amico che lavora da eb-games ancora una copia di GTR2 e, visto che mi mancava e visto che l'amico mi ha fatto il prezzo perche' era l'ultimo(ed aperto anche..... ), l'ho portato a casa come "copia visione" da provare; il dubbio e' questo (ecco perche' ho aspettato a pagarlo): io mi ricordo che con GTR 1 c'era anche un tesserino a parte con l'online key,mentre in questo c'e' solo il serial alla fine del libretto;l'ho appena installato 2 secondi fa e mi sono registrato per l'online inserendo il codice; ora mi dice che la registrazione e' andata a buon fine,ma ovviamente con la versione 1.0 liscia e senza napp non riesco a entrare da nessuna parte per ora (versione incompatibile) Allora vi chiedo: c'e' solo un serial nella confezione di gtr2? (e quindi quello che ho inserito nella schermata del multy?) Da quello che mi ricordo si. Non c'
Recommended Posts