RBR versione PC VS PS2 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

RBR versione PC VS PS2

Recommended Posts

Guest paolo1986
Posted

Ho sentito dire di questo fantastico simulatore di rally detto da tutti il piu realistico e tosto,premetto che io sono un appassionato di simulazioni ma non di quelle cosi "estreme" ultimamente uscite.Dato che ho un pc dove per esempio GTR non mi gira bene...vi posso dire che questo gioco dovrebbe andare bene!E inoltre sono possessore della mitica playstation 2.Ora volevo sapere mi consigliate la versione PS2 dato che ho il volante driving force EX oppure quella del PC sacrificando il controllo e usando la tastiera!Volevo sapere se in termini sia grafici e simulativi ci sia molta differenza tra questi due titoli!Chiedo informazioni agli esperti!!!!

P.S io sono abituato a giocare a gran turismo 4...anche se avesse quel tipo di realismo che per me

Posted

per quello che ne so io sono identiche simulativamente parlando.

consiglio quella per ps2 a questo punto ;)

Posted

Se devi rovinarti il gioco giocando con la tastiera, a questo punto compralo per PS2 (;

altrimenti se cerchi in negozi come MediaWorld o similia trovi dei joypad analogici USB per pc a una ventina di euro, o meglio ancora dei convertitori per usare il joypad della PS2 su PC.

Per

Posted
P.S io sono abituato a giocare a gran turismo 4...anche se avesse quel tipo di realismo che per me
Posted

Se sei abituato a Gran Turismo 4, ti posso confermare che le telecamere dei replay di RBR sono molto cinematografiche e ben fatte, come in GT. In piu

Posted
Posted

se prendi la versione ps2 ti perdi diverse perle che arricchiscono parecchio rbr.

tanto per darti un'idea: focus 06

Pribram - Stryckovy.

poi ti dico io lo giocavo su ps2 prima di prendere un pc e lo trovavo meno reattivo,preciso..a parit