Aggiornamenti? - Page 2 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Aggiornamenti?

Recommended Posts

Posted
L'unica cosa che non riesco proprio a capire
Posted

Anche perch

Guest GmGasTer
Posted

Peccato, con sta fuffa han perso un potenziale cliente (me). Aspettavo la patch con demo multy per mettermela sul portatile in modo da testarla ora che parto per l'Erasmus, ma nonostante io parta a fine settembre, data fatidica, non ci sar

Posted
... i poveri consumer dovranno aspettare in religioso silenzio.

Fuiga , ormai si aspetta da un bel p

Posted
Su rsc Jaap dice sempre le stesse cose....non ci credo che non leggano...sarebbe interessante sapere anche quali simulatori sono stati costruiti per i clienti privati...insomma , dite qualcosa , picchiate una news sul sitochess
Posted
..piaciute le gomme scolpite? vedevo sempre dei LOL provenire da te...ma...dopo qualche giro non mi tenevano piu'...quanto realismo ci puo' essere? succedeva anche a voi?...dite dite...meglio parlare di ste cose che di aggiornamenti :asd:

A parte lo shock da esordio con le scolpite mi son divertito , bello derapare sui curvoni veloci ...meno belle le staccate sottosterzanti ... poi ho capito che bastava frenare di motore :asd:

Le gomme mi son durate (il PB l'ho fatto al penultimo giro) e c'

Posted
A parte lo shock da esordio con le scolpite mi son divertito , bello derapare sui curvoni veloci ...meno belle le staccate sottosterzanti ... poi ho capito che bastava frenare di motore :asd:

Le gomme mi son durate (il PB l'ho fatto al penultimo giro) e c'

Posted
- vabbe' speriamo che almeno lo zio ci sia, ci si becca...

Di sicuro troverai un bot in chat...ogni tanto prende vita :asd:

Posted (edited)
Su rsc Jaap dice sempre le stesse cose....non ci credo che non leggano...sarebbe interessante sapere anche quali simulatori sono stati costruiti per i clienti privati...insomma , dite qualcosa , picchiate una news sul sitochess
Edited by Manaos
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.