walken Posted September 17, 2007 Posted September 17, 2007 (edited) Mi si Edited September 17, 2007 by walken
Guest Smirk Posted September 17, 2007 Posted September 17, 2007 (edited) Vedo se ho capito...tu hai due copie in pratica di Rfactor..una diciamo in un disco C e l'altra in un disco D..giusto?Una di queste due (per esempio il disco C) non ti funziona piu..e tu vuoi trasportare tutti i mod ke hai in quel disco..sull'altro... corretto? Cmq in ogni caso..se devi fare un'altra installazione di Rfactor e non vuoi reinstallare tutti i mod ke avevi prima..basta ke tu fai una copia delle cartelle Veicoli,Talent,Sound e rfm (e se proprio vuoi UIdata,ma non e'necessario)...poi rimetti Rfactor e rimetti dentro la nuova installazione queste cartelle..il mod in pratica e'li dentro... Edited September 17, 2007 by Smirk
Guest Johnny Posted September 17, 2007 Posted September 17, 2007 io ti consiglio di installare rfactor, fai una copia dello stesso nel quale inserisci tutti i mod, e nel caso hai problemi di file, hai il serbatoio pulito da dove rifornirti.
Guest WildChild Posted September 17, 2007 Posted September 17, 2007 Posso consigliarti questo:rFactor Mod Launcher 1.7 http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?I...0Mod%20Launcher E' un'utility che permette di lanciare il gioco con una ben precisa mod o veicolo ecc... Quando incominci ad avere un sacco di mod installate
walken Posted September 17, 2007 Author Posted September 17, 2007 Vedo se ho capito...tu hai due copie in pratica di Rfactor..una diciamo in un disco C e l'altra in un disco D..giusto?Una di queste due (per esempio il disco C) non ti funziona piu..e tu vuoi trasportare tutti i mod ke hai in quel disco..sull'altro... corretto? Cmq in ogni caso..se devi fare un'altra installazione di Rfactor e non vuoi reinstallare tutti i mod ke avevi prima..basta ke tu fai una copia delle cartelle Veicoli,Talent,Sound e rfm (e se proprio vuoi UIdata,ma non e'necessario)...poi rimetti Rfactor e rimetti dentro la nuova installazione queste cartelle..il mod in pratica e'li dentro... E' esattamente quello che ho fatto !!! Il Modd Launcher lo uso gi
Guest Smirk Posted September 17, 2007 Posted September 17, 2007 E' esattamente quello che ho fatto !!! Quindi hai risolto?
walken Posted September 17, 2007 Author Posted September 17, 2007 E' esattamente quello che ho fatto !!! Quindi hai risolto? Si, nel senso che ho fatto una terza installazione pulita di Rfactor sul disco G (!). Poi per
Recommended Posts