estrarre i Mod da RFactor - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

estrarre i Mod da RFactor

Recommended Posts

Posted (edited)

Mi si

Edited by walken
Posted (edited)

Vedo se ho capito...tu hai due copie in pratica di Rfactor..una diciamo in un disco C e l'altra in un disco D..giusto?Una di queste due (per esempio il disco C) non ti funziona piu..e tu vuoi trasportare tutti i mod ke hai in quel disco..sull'altro...

corretto?

Cmq in ogni caso..se devi fare un'altra installazione di Rfactor e non vuoi reinstallare tutti i mod ke avevi prima..basta ke tu fai una copia delle cartelle Veicoli,Talent,Sound e rfm (e se proprio vuoi UIdata,ma non e'necessario)...poi rimetti Rfactor e rimetti dentro la nuova installazione queste cartelle..il mod in pratica e'li dentro...

Edited by Smirk
Posted

io ti consiglio di installare rfactor, fai una copia dello stesso nel quale inserisci tutti i mod, e nel caso hai problemi di file, hai il serbatoio pulito da dove rifornirti.

Posted
Vedo se ho capito...tu hai due copie in pratica di Rfactor..una diciamo in un disco C e l'altra in un disco D..giusto?Una di queste due (per esempio il disco C) non ti funziona piu..e tu vuoi trasportare tutti i mod ke hai in quel disco..sull'altro...

corretto?

Cmq in ogni caso..se devi fare un'altra installazione di Rfactor e non vuoi reinstallare tutti i mod ke avevi prima..basta ke tu fai una copia delle cartelle Veicoli,Talent,Sound e rfm (e se proprio vuoi UIdata,ma non e'necessario)...poi rimetti Rfactor e rimetti dentro la nuova installazione queste cartelle..il mod in pratica e'li dentro...

E' esattamente quello che ho fatto !!!

Il Modd Launcher lo uso gi

Posted

Quindi hai risolto? :smile:

Posted

Quindi hai risolto? :smile:

Si, nel senso che ho fatto una terza installazione pulita di Rfactor sul disco G (!).

Poi per