Power&Glory, 60Turismo, RILASCIATO + PATCH 1.02 - Page 5 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Power&Glory, 60Turismo, RILASCIATO + PATCH 1.02

Recommended Posts

Posted

Anche se vi leggo molto spesso scrivo raramente sul forum, ma per questo mod bisogna fare un'eccezione.

Scarico, installo e provo decine di mod, sia per GTR2 che per rFactor, ma un mod di questo livello non lo avevo mai provato.

Davvero complimenti per il lavoro magnifico. Ciao, e grazie a tutti.

Posted (edited)

Non l'ho ancora provato per benino,ma le prime impressioni mi piacciono;

c'e' nessuno che puo' fare un'icona POWER & GLORY per fare un collegamento che la distingua dal GTR 2?(ho fatto 2 cartelle distinte,GTR nappato e GTR original + P&G)

EDIT:c'e' un problema....

ho installato gtr 1.1,ho copiato la cartella e rinominata(copia di GTR 2),poi ho installato il power & glory nella cartella originale (GTR 2 vecchio) che ho poi rinominato in GTR 2 Power & glory e quindi GTR 2 no-nap e power & glory partono;

poi ho messo i 2 file per la nap nel "copia di GTR 2",ma se lancio gtr 2 con la nap non parte,devo per forza farlo partire senza....

Dove ho sbagliato? Grazie!!! :!!:

Edited by Cris_Ace
Posted
ciao a tutti

non riesco ad installare il mod

eppure ho tutto al suo posto, GTR2 installato, GT Legends e il dvd originale nel drive, cosa sbaglio? mi dice che non trova il disco...

grazie e complimenti allo staff!

mmm sinceramente non saprei. sei il primo che ha problemi. lettera dvd particolare? boh... e non saprei neanche cosa chiederti per trovare una soluzione :imbarazzato:

gtr2.exe ha il suo nome originale? la cartella lo stesso?

Posted
il dvd di GTLegends
Posted
[cari amici questo mod
Posted

Complimenti per l'ottimo progetto e per, avermi fatto riporre GTL li dove solo i miti possono riposare :)

La vostra fatica

Posted

Complimenti per questo mod , ieri cio fatto le ore piccole a provare varie auto , la fisica e l audio sono fantastici , comunque ho trovato anche delle piccole inperfezioni nelle visuali dal cofano di alcune auto

asfaltofd2.th.jpg come da foto si vede l asfalto scorre in mezzo al cofano ,uso solitamente la visuale dall interno ma magari se risolvete il problema chi usa la visuale esterna ne sara felice

Posted

STUPENDO!!!!!

assolutamente fantastico.... :!!: :!!:

x un amante delle vecchie bagnarole.... questa

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.