Guest mirko1983 Posted September 15, 2007 Posted September 15, 2007 ho installato gtr 2 originale v.1.0 poi nel cd c'era la patch 1.1 per giocare on line. Quando entro nella lobby e provo ad accedere a qualche evento mi dice versione di gioco non compatibile aiutatemi che devo fare?
p@po Posted September 15, 2007 Posted September 15, 2007 ho installato gtr 2 originale v.1.0 poi nel cd c'era la patch 1.1 per giocare on line. Quando entro nella lobby e provo ad accedere a qualche evento mi dice versione di gioco non compatibile aiutatemi che devo fare? sei sicuro che la patch si sia installta correttamente? Vedi se quando apri il gioco in alto a destra ti appare versione 1.1.0.0.
Guest mirko1983 Posted September 15, 2007 Posted September 15, 2007 ho installato gtr 2 originale v.1.0 poi nel cd c'era la patch 1.1 per giocare on line. Quando entro nella lobby e provo ad accedere a qualche evento mi dice versione di gioco non compatibile aiutatemi che devo fare? sei sicuro che la patch si sia installta correttamente? Vedi se quando apri il gioco in alto a destra ti appare versione 1.1.0.0. purtroppo si c'
Guest Mike Racer Posted September 15, 2007 Posted September 15, 2007 ho installato gtr 2 originale v.1.0 poi nel cd c'era la patch 1.1 per giocare on line. Quando entro nella lobby e provo ad accedere a qualche evento mi dice versione di gioco non compatibile aiutatemi che devo fare? sei sicuro che la patch si sia installta correttamente? Vedi se quando apri il gioco in alto a destra ti appare versione 1.1.0.0. purtroppo si c'
p@po Posted September 16, 2007 Posted September 16, 2007 (edited) Non Edited September 16, 2007 by p@po
Recommended Posts