fgne Posted September 15, 2007 Posted September 15, 2007 Salve a tutti,da qualche tempo ho aquistato questo fantastico gioco ma da quanto ho fatto la mia prima gara con altre auto AI ho cominciato ad avere problemi. In pratica mentre corro,indifferentemente da quale mod (le F1 BMW son le peggio in questo caso) ho rallentamenti della scena di gioco come se andassi a 10-15 fps nonostante l'indicatore non scende mai sotto i 45 fps,e a momenti ci sono degli scatti pazzeschi soprattutto al giungere delle curve o negli incidenti. Ho provato a smanettare sia da driver della vga sia dai dettagli grafici del gioco,ho aggiornato i driver vga con gli ultimi uffuciali ma niente da fare non riesco a risolvere. Se corro da solo invece va fluidissimo,pi
Guest Smirk Posted September 15, 2007 Posted September 15, 2007 Prova ad abbassare i dettagli (anche a metterli bassi se necessari)...metti magari come configurazione la directx7..e abbassa il numero di macchine visibili (mettilo a 10..dovrebbe andar bene)! Quando sei con gli altri (AI o piloti in online)le informazioni si moltiplicano rispetto a quando sei da solo a girare..
Guest Uff Posted September 15, 2007 Posted September 15, 2007 Con quella configurazione dovrebbe andare tutto a manetta senza alcun tipo di problema... A volte per ridurre lo stuttering si pu
fgne Posted September 15, 2007 Author Posted September 15, 2007 Prova ad abbassare i dettagli (anche a metterli bassi se necessari)...metti magari come configurazione la directx7..e abbassa il numero di macchine visibili (mettilo a 10..dovrebbe andar bene)! Quando sei con gli altri (AI o piloti in online)le informazioni si moltiplicano rispetto a quando sei da solo a girare.. Ma hai letto bene la mia configurazione? Ti sembra che devo giocari senza dettagli e addirittura con le dx7? P.S. Con GTR2 TUTTI i dettagli al max,aa 4x af 16x, perfettamente fluido anche con 20 auto (come giustamente DEVE essere con un sistema come il mio)
fgne Posted September 15, 2007 Author Posted September 15, 2007 Con quella configurazione dovrebbe andare tutto a manetta senza alcun tipo di problema... A volte per ridurre lo stuttering si pu
Guest Smirk Posted September 15, 2007 Posted September 15, 2007 Prova ad abbassare i dettagli (anche a metterli bassi se necessari)...metti magari come configurazione la directx7..e abbassa il numero di macchine visibili (mettilo a 10..dovrebbe andar bene)! Quando sei con gli altri (AI o piloti in online)le informazioni si moltiplicano rispetto a quando sei da solo a girare.. Ma hai letto bene la mia configurazione? Ti sembra che devo giocari senza dettagli e addirittura con le dx7? P.S. Con GTR2 TUTTI i dettagli al max,aa 4x af 16x, perfettamente fluido anche con 20 auto (come giustamente DEVE essere con un sistema come il mio) Beh calmati!
Recommended Posts