Guest Smirk Posted September 14, 2007 Posted September 14, 2007 Chiedo l'aiuto di Carlo e Dinix Allora:io ho messo due pc in rete lan..chiamo pc A il server..mentre pc B l'altro computer!Io tramite il dedicated ho creato un server con il pc A...e con il pc B entro nella partita selezionata! Fatta questa operazione noto ke il tv style sul pc A impazzisce;cioe'..l'unica cosa ke va correttamente e'la colonnina in alto a sinistra..mentre tutto il resto sballa!La freccia rossa del contagiri del Rev Meter continua a girare senza fermarsi..fa proprio giri di 360
Guest Dinix Posted September 14, 2007 Posted September 14, 2007 Chiedo l'aiuto di Carlo e Dinix Allora:io ho messo due pc in rete lan..chiamo pc A il server..mentre pc B l'altro computer!Io tramite il dedicated ho creato un server con il pc A...e con il pc B entro nella partita selezionata! Fatta questa operazione noto ke il tv style sul pc A impazzisce;cioe'..l'unica cosa ke va correttamente e'la colonnina in alto a sinistra..mentre tutto il resto sballa!La freccia rossa del contagiri del Rev Meter continua a girare senza fermarsi..fa proprio giri di 360
Guest Smirk Posted September 14, 2007 Posted September 14, 2007 Allora..prima di tutto grazie per la risposta! Allora:se io creo il dedicated ed entro con lo stesso pc..non ho nessun problema..cosi come entrando in altri server o facendo dei test offline..tutto va! Il problema a quanto pare lo riscontro solo se io credo il dedicated ed entro nello stesso server (creato dal dedicated)..con entrambi i pc collegati in lan....
Recommended Posts