Guest marcoterobla Posted September 13, 2007 Posted September 13, 2007 Ieri ho scaricato la corposa track Pikes Peak innevata e a parte essere na boiata come il russian ring per GPL, non ho nessuna macchina per testarlo decente (HRC x il momento e fuori dalle mie capacit
carlomacher Posted September 13, 2007 Posted September 13, 2007 Nella sezione Mod Tools di rfCentral trovi dei tools interessanti tra cui spiccano
Guest mcdj Posted September 13, 2007 Posted September 13, 2007 Ieri ho scaricato la corposa track Pikes Peak innevata e a parte essere na boiata come il russian ring per GPL, non ho nessuna macchina per testarlo decente (HRC x il momento e fuori dalle mie capacit
Guest Smirk Posted September 13, 2007 Posted September 13, 2007 Ma questi ''tools''..danno mismatch online??! Cioe'non i tools..ma gli effetti di questi tools..modificano qualcosa ke crea mismatch? Se no uno puo modificare le prestazioni e quindi andare piu forte..senza mismatch e quindi barando in un certo senso!?
carlomacher Posted September 13, 2007 Posted September 13, 2007 Ma questi ''tools''..danno mismatch online??! Cioe'non i tools..ma gli effetti di questi tools..modificano qualcosa ke crea mismatch? Se no uno puo modificare le prestazioni e quindi andare piu forte..senza mismatch e quindi barando in un certo senso!? si..tutti i file descrittori se cambiati provocano mismatch, hdv, veh, eng , tbc ecc... solo le skin e credo i talent
Guest Max (ITA) Posted September 14, 2007 Posted September 14, 2007 Ma questi ''tools''..danno mismatch online??! Cioe'non i tools..ma gli effetti di questi tools..modificano qualcosa ke crea mismatch? Se no uno puo modificare le prestazioni e quindi andare piu forte..senza mismatch e quindi barando in un certo senso!? si..tutti i file descrittori se cambiati provocano mismatch, hdv, veh, eng , tbc ecc... solo le skin e credo i talent Se non fosse stato cos
Recommended Posts