visuale contachilometri.... - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

visuale contachilometri....

Recommended Posts

Posted

Scusate....ho installato la tv style(contakilometri sullo schermo a modi ferrari)...solo ke mi da un po di problemi...mi scatta...e come voi sapete ke bisogna mettere la kompatibilita' a win 98 (nn so perke) e facendo cio il tutto mi scatta...avendo la risuzione a 800x600 e dttagli medi...(ati radeon 9250 256mb)...mi kiedevo se nn installando la tv style,e nn mettendo la compatibilita'98..vedo solo il brake dei freni quando freeno???E intanto quando tengo questa..nn mi scatta nulla.....solo ke all'okkio e brutta...mika esiste qlke nuova mod ho utility x il contachilometri??Aiutatemi........ :rolleyes:

Posted
vedo solo il brake dei freni quando freeno???

Solita domanda banale:il gioco ce l'hai originale?

mika esiste qlke nuova mod ho utility x il contachilometri??Aiutatemi........ :rolleyes:

Allora:prima di tutto i mod sono una cosa e le utility un'altra!

Il mod sono le macchine quindi non centra nulla con il ''contachilometri''..e cmq come utility il tv style mette le grafiche da formula uno,nascar ecc..ovvero i contachilometri le sovraimpressioni ecc in rfactor..ed e'l'unica utily ke permette queste visualizzazioni (oltre alla grafica originale di rfactor)!

Posted

e io ho installato tv style solo ke ti ho detto i problemi ke ho..quindi nn si po ovviare???E senti tu hai messo suglie exe la kompatibilita' su win 98???Grazie

Posted
e io ho installato tv style solo ke ti ho detto i problemi ke ho..quindi nn si po ovviare???E senti tu hai messo suglie exe la kompatibilita' su win 98???Grazie

Io non ho win 98..quindi non vedo perche'avrei dovuto mettere la compatiblita'...

Cmq ripeto..tu il gioco ce l'hai originale?

Posted
Scusate....ho installato la tv style(contakilometri sullo schermo a modi ferrari)...solo ke mi da un po di problemi...mi scatta...e come voi sapete ke bisogna mettere la kompatibilita' a win 98 (nn so perke) e facendo cio il tutto mi scatta...avendo la risuzione a 800x600 e dttagli medi...(ati radeon 9250 256mb)...mi kiedevo se nn installando la tv style,e nn mettendo la compatibilita'98..vedo solo il brake dei freni quando freeno???E intanto quando tengo questa..nn mi scatta nulla.....solo ke all'okkio e brutta...mika esiste qlke nuova mod ho utility x il contachilometri??Aiutatemi........ :rolleyes:

:doubt:

Il flickering si toglie con ctrl + f , usato per il framerate...magari si leggessero le 4 note nel readme o si leggesse in giro

Posted

smirk ci hai preso gusto a risolvere problemi in cui la grammatica e la logica sono concetti ormai abbandonati ? :asd:

Posted
smirk ci hai preso gusto a risolvere problemi in cui la grammatica e la logica sono concetti ormai abbandonati ? :asd:

Beh in questo qualcosa si capisce..poco ma si capisce..e'l'altro ke resta un mistero :asd::asd: