Cesco81 Posted September 12, 2007 Posted September 12, 2007 (edited) Ho comprato gtr2 da poco, ho intallato la patch 1.1 e il nap mod. Vorrei qualche dritta per la configurazione del volante prima di mettermi seriamente a settare la macchina. Al men Edited September 12, 2007 by Cesco81
Guest Boa74 Posted September 13, 2007 Posted September 13, 2007 Innanzitutto coi logitech gli effetti contrari vanno attivati altrimenti il force feedback anziche' darti una resistenza finisce col far girare il volante dove lo stati ruotando tu. Seconda cosa: lo steerlock di 6
Cesco81 Posted September 13, 2007 Author Posted September 13, 2007 In effetti con quei 6 gradi mi trovo un p
Guest Boa74 Posted September 13, 2007 Posted September 13, 2007 Il cambio l'ho sempre usato manuale e da quando ho la frzione pure quella e' sempre manuale. Il cambio automatico tra l'altro sceglie il rapporto in base alla velocita' e nei GTR ho sempre trovato piu' produttivo tenere un regime meno impiccato in III ad esempio piuttosto che stare a limitatore in II.
Guest gensi Posted September 14, 2007 Posted September 14, 2007 Cambio sempre manuale, se ne guadagna in simulazione, divertimento e tempi sul giro.
Recommended Posts