qualcuno gioca online? - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest tizio907
Posted

volevo sapere se qualcuno faceva delle gare online.mi sono scocciato di giocare sempre contro il pc per

Guest Mike Racer
Posted
volevo sapere se qualcuno faceva delle gare online.mi sono scocciato di giocare sempre contro il pc per
Posted

Tizio se cerchi una lobby posso dirti di andare a dare una occhiata nella sezione "GARE" di questo forum dove troverai molte belle gare da giuocare, e se sei un po smalizziato girando per i forum che trattano i sim troverai anche dei bei champ che stanno per partire.

Se cerchi lan magari hostate con hamachi sta sicuro che ti verra subito chiuso il post.

ciao

Guest tizio907
Posted
Tizio se cerchi una lobby posso dirti di andare a dare una occhiata nella sezione "GARE" di questo forum dove troverai molte belle gare da giuocare, e se sei un po smalizziato girando per i forum che trattano i sim troverai anche dei bei champ che stanno per partire.

ciao

ok controller

Posted

perche se hai un gioco originale non ti serve hamachi, se ti dovesse servire non hai comperato il gioco sicuramente.

Posted
perche se hai un gioco originale non ti serve hamachi, se ti dovesse servire non hai comperato il gioco sicuramente.

beh, insomma...

potrei dirti qualche gioco originale al quale il multi player funziona meglio con Hamachi...

(...come potrei dirti qualche gioco non originale al quale il multi player funziona anche senza Hamachi... o: )

chi ha parlato?

Guest Mike Racer
Posted

beh, insomma...

potrei dirti qualche gioco originale al quale il multi player funziona meglio con Hamachi...

(...come potrei dirti qualche gioco non originale al quale il multi player funziona anche senza Hamachi... o: )

chi ha parlato?

Tu puoi dire quello che vuoi, ma se uno gioca a GTR2 con hamachi... non lo f

Posted

ti assicuro che anche senza hamachi c'

Posted

Personalmente uso hamachi da anni e mai visto una partita giocata in hamachi andare meglio di una giocata con un server vero. A meno che quello che hosta abbia fastweb (e molte volte anche li le partite non sono come quelle in lobby) ogni partita sara peggiore di quella offerta da un server che ha una linea dedicata.

ti assicuro che anche senza hamachi c'