Guest elt Posted September 10, 2007 Posted September 10, 2007 ho appena avuto il joypad della xbox 360 per computer...ho provato subito a configurarlo con GPL ma senza successo.perche quando mettevo su un grilletto l'acceralatore su l'altro grilletto non mi faceva salvare la frenata.... poi lo sterzo ancora peggio, voglio salvarlo su una levetta ma non riesco a farlo.credo che centri con la calibrazione nel gioco che non sono riuscito a fare... qualcuno puo aiutarmi?????????
oppolo Posted September 10, 2007 Posted September 10, 2007 (edited) versione del gioco? Edited September 10, 2007 by oppolo
Delta_S4 Posted September 11, 2007 Posted September 11, 2007 ho appena avuto il joypad della xbox 360 per computer...ho provato subito a configurarlo con GPL ma senza successo.perche quando mettevo su un grilletto l'acceralatore su l'altro grilletto non mi faceva salvare la frenata.... poi lo sterzo ancora peggio, voglio salvarlo su una levetta ma non riesco a farlo.credo che centri con la calibrazione nel gioco che non sono riuscito a fare... qualcuno puo aiutarmi????????? Allora io con la Demo del gioco, e con il gioco originale con il mod di aggiornamento della grafica scaricato da questo forum, non ho mai riscontrato problemi di questo genere con la periferica da te accennata.... Hai provato a rifare la calibratura
Guest elt Posted September 11, 2007 Posted September 11, 2007 versione del gioco? Ho la versione demo Allora io con la Demo del gioco, e con il gioco originale con il mod di aggiornamento della grafica scaricato da questo forum, non ho mai riscontrato problemi di questo genere con la periferica da te accennata.... Hai provato a rifare la calibratura anche tu hai questo controller?a te va bene?? quale il modo migliore per la calibratura???come si fa?? ho letto che questo joypad puo usare piu assi per lo sterzo e per accelerare e frenare, ma non so come si fa...questo
oppolo Posted September 11, 2007 Posted September 11, 2007 hai la versione demo 2004...quindi e' quella gia patchata, quindi non capisco dove sta il tuo problema, all interno del gioco c'e' il sistema di calibrazione, hai altri controller oltre il joypad? in periferiche di gioco lo vedi attivo?
Guest elt Posted September 11, 2007 Posted September 11, 2007 hai la versione demo 2004...quindi e' quella gia patchata, quindi non capisco dove sta il tuo problema, all interno del gioco c'e' il sistema di calibrazione, hai altri controller oltre il joypad? in periferiche di gioco lo vedi attivo? si,
Delta_S4 Posted September 11, 2007 Posted September 11, 2007 versione del gioco? Ho la versione demo Allora io con la Demo del gioco, e con il gioco originale con il mod di aggiornamento della grafica scaricato da questo forum, non ho mai riscontrato problemi di questo genere con la periferica da te accennata.... Hai provato a rifare la calibratura anche tu hai questo controller?a te va bene?? quale il modo migliore per la calibratura???come si fa?? ho letto che questo joypad puo usare piu assi per lo sterzo e per accelerare e frenare, ma non so come si fa...questo
Guest elt Posted September 12, 2007 Posted September 12, 2007 Allora... Per la calibratura devi andare in pannello di controllo e periferiche di gioco.... Da li esagui la calibratura del joypad (basta seguire le istruzioni)... Poi quando sei nel gioco prova ad impostare i grilletti dietro come acceleratore e freno, e poi per lo sterzo una delle levette, e in quella rimanente la frizione.... Io gli ho impostati cosi e mi sono trovato bene.... grazie 1000 ci sono riuscito
Recommended Posts