Thor^DRM Posted September 10, 2007 Posted September 10, 2007 (edited) Purtroppo sono costretto a vendere la mia postazione completa dato che ormai nel mio nuovo appartamento non ho pi Edited September 10, 2007 by Thor^DRM
Alexx Posted September 10, 2007 Posted September 10, 2007 Purtroppo sono costretto a vendere la mia postazione completa dato che ormai nel mio nuovo appartamento non ho pi
Giuly Driver Posted September 18, 2007 Posted September 18, 2007 Molto interessato............ :rolleyes: Fammi vedere delle foto reali della tua postazione prima e poi dimmi come c mettiamo d'accordo. Aspetto. Ciao. Giulio.
Alexx Posted September 19, 2007 Posted September 19, 2007 Molto interessato............ :rolleyes: Fammi vedere delle foto reali della tua postazione prima e poi dimmi come c mettiamo d'accordo. Aspetto. Ciao. Giulio. Spiacente ma abbiamo gia' concluso la trattativa e sono in attesa di ricevere il tutto. :!!:
voodoochile Posted September 19, 2007 Posted September 19, 2007 Molto interessato............ :rolleyes: Fammi vedere delle foto reali della tua postazione prima e poi dimmi come c mettiamo d'accordo. Aspetto. Ciao. Giulio. Spiacente ma abbiamo gia' concluso la trattativa e sono in attesa di ricevere il tutto. :!!: Quindi divorzi Alex? Saluta la Santa Donna.
Alexx Posted September 20, 2007 Posted September 20, 2007 Molto interessato............ :rolleyes: Fammi vedere delle foto reali della tua postazione prima e poi dimmi come c mettiamo d'accordo. Aspetto. Ciao. Giulio. Spiacente ma abbiamo gia' concluso la trattativa e sono in attesa di ricevere il tutto. :!!: Quindi divorzi Alex? Saluta la Santa Donna. Ma ciao UMB..... :asd: no dai ho rimediato con un bel paio di scarpe nuove in regalo....
Recommended Posts