Guest Space Marine Posted September 9, 2007 Posted September 9, 2007 Piacerebbe anche a me saperlo Cercai la diretta online della indy500 ma non trovai nulla :/
Guest Power!Man Posted September 9, 2007 Posted September 9, 2007 La diamo noi sul pacchetto base Sky. 218 Nuvolari. Credo che la facciano anche sul sito ufficiale IndyCar
paolo calosci Posted September 9, 2007 Author Posted September 9, 2007 La sto vedendo sul sto ufficiale: www.indycar.com Grazie comunque a tutti! Paolo
sterla Posted September 9, 2007 Posted September 9, 2007 La sto vedendo sul sto ufficiale: www.indycar.com Grazie comunque a tutti! Paolo Come fai a vederla,?io nn ci arrivo
Guest Miles Gloriosus Posted September 10, 2007 Posted September 10, 2007 Ho visto qualche spezzone di gara su Nuvolari (grandissimo Marco, il commento
Guest Manaos Posted September 10, 2007 Posted September 10, 2007 finale incredibile, ho visto solo gli ultimi 4 giri; non sar
dzeri Posted October 23, 2007 Posted October 23, 2007 Non mi sfottete la Danica!! Anche se fa qualche errore di troppo rimane una delle ragioni per cui guardo la IRL! Trovo che abbia un bello stile di guida, a volte anche troppo aggressivo...Ci fossero piloti come lei in F1 nessuno si lamenterebbe + per le gare noiose...
Recommended Posts