Domanda...rfactor hmmhmhmh - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Domanda...rfactor hmmhmhmh

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti essendo nuovo di questo sito stupendo e avendo questo stupendo gioco mi chiedevo dove trovare delle mod da aggiungere....se era possibile un sito diverso da quello originale xeke nn ci capisco molto.A ma mica esistono anke makkine normali(ford,fiat,alfa,ecc)che poi man mano modifichiamo noi???I caso possedete i link di mod di makkine camion qualunque cosa (se ce qualkosa di nuovoun sito) fatemi sapere..e anche come inserire grazie a tutti!! :!!:

Guest bismark
Posted
Salve a tutti essendo nuovo di questo sito stupendo e avendo questo stupendo gioco mi chiedevo dove trovare delle mod da aggiungere....se era possibile un sito diverso da quello originale xeke nn ci capisco molto.A ma mica esistono anke makkine normali(ford,fiat,alfa,ecc)che poi man mano modifichiamo noi???I caso possedete i link di mod di makkine camion qualunque cosa (se ce qualkosa di nuovoun sito) fatemi sapere..e anche come inserire grazie a tutti!! :!!:

Ma sul sito ufficiale non puoi scaricare mod.

Forse ti riferisci a questo?

http://www.rfactorcentral.com/

Cmq , rfactorcentral e' il sito di riferimento per scaricare gli addons di rfactor.

In tracks, torvi le piste, mentre in cars trovi i mods.

Sono divisi per categoria, per facilitare la ricerca.

Una buona alternativa e'questo sito:

http://www.skro.de/index.php?option=com_re...y&Itemid=28

Per installarli, ci sono i read me all'interno delle cartelle.

Posted

A grazie 1000 mika sai se ce qlke mod di ford focus ho fiat marea...makkine semplici cosi????Graazie del prezioso aiuto

Posted

In caso trovi qualcosa fammelo sapere....