p@po Posted September 9, 2007 Posted September 9, 2007 (edited) Ciao a tutti, ho scaricato il MOTEC i2 PRO versione 1.02.0119 ed ho settato il file MIONOME.PLR in modo che queste siano le corrette impostazioni: Data Acquisition Version="0" // Version of vehicle data to write out Data Acquisition Rate="10" // rates 1, 2 ,5, *10*, 20, 50, 100 Data Acquisition In Race="1" Data Acquisition EXE="C:\Programmi\MoTeC\i2\1.0\MoTeC.exe" Data Acquisition File="userdata\vehicledata.spt" MoTeC LogFolder="MoTeC\Logged Data" MoTeC Minimum Time="20" // minimum MoTeC recording time (sec) MoTeC Multiple Logs="1" // generate unique filename for each new log ovviamente il percorso Data Acquisition EXE="C:\Programmi\MoTeC\i2\1.0\MoTeC.exe" lho controllato di persona. Adesso la domanda: Ho scaricato una guida che dice: Prima di tutto lanciate GTR2 e fate qualche tornata dopo aver controllato di aver settato le impostazioni del gioco (esportazione e plr). A questo punto, ad ogni sessione GTR2 scaricher Edited September 9, 2007 by p@po
p@po Posted September 9, 2007 Author Posted September 9, 2007 Ciao a tutti, ho scaricato il MOTEC i2 PRO versione 1.02.0119 ed ho settato il file MIONOME.PLR in modo che queste siano le corrette impostazioni: Data Acquisition Version="0" // Version of vehicle data to write out Data Acquisition Rate="10" // rates 1, 2 ,5, *10*, 20, 50, 100 Data Acquisition In Race="1" Data Acquisition EXE="C:\Programmi\MoTeC\i2\1.0\MoTeC.exe" Data Acquisition File="userdata\vehicledata.spt" MoTeC LogFolder="MoTeC\Logged Data" MoTeC Minimum Time="20" // minimum MoTeC recording time (sec) MoTeC Multiple Logs="1" // generate unique filename for each new log ovviamente il percorso Data Acquisition EXE="C:\Programmi\MoTeC\i2\1.0\MoTeC.exe" lho controllato di persona. Adesso la domanda: Ho scaricato una guida che dice: Prima di tutto lanciate GTR2 e fate qualche tornata dopo aver controllato di aver settato le impostazioni del gioco (esportazione e plr). A questo punto, ad ogni sessione GTR2 scaricher
Guest Miles Gloriosus Posted September 9, 2007 Posted September 9, 2007 link utile discussione motec ...ma provare a usare il tasto "Search/Cerca" del forum no eh...?
p@po Posted September 9, 2007 Author Posted September 9, 2007 link utile discussione motec ...ma provare a usare il tasto "Search/Cerca" del forum no eh...? ti sembrer
Guest Miles Gloriosus Posted September 9, 2007 Posted September 9, 2007 Non l'avevo scritto per "rimproverarti", figurati,
p@po Posted September 9, 2007 Author Posted September 9, 2007 Non l'avevo scritto per "rimproverarti", figurati,
Recommended Posts