Guest SpeedBoy Posted September 8, 2007 Posted September 8, 2007 Scusate la domanda un po' stupida ma ho ripreso solo ieri a giocare ad RFactor e mentre giro in pista non riesco a visualizzare i miei tempi sul giro, non ricordo se il gioco e nato cosi o se sono io che non ho impostato qualcosa . Vedo solo il contagiri e la velocita della macchina ma i tempi no, li vedo solo se rientro hai box ... e tutto normale ... esiste qualcosa per poterli vedere anche mentre giro grazie a tutti
Guest Smirk Posted September 8, 2007 Posted September 8, 2007 Prova a vedere nei controlli..dove c'e' scritto ''attiva/disattiva statistiche HUD''..imposta un tasto ke vuoi e seleziona quello! Molto probabilmente hai deselezionato la sovraimpressione...
Guest SpeedBoy Posted September 12, 2007 Posted September 12, 2007 Grazie per l'aiuto era proprio quello, sicuramente come ho installato il volante devo aver cambiato le impostazioni predefinite
Guest Flex Posted September 12, 2007 Posted September 12, 2007 voi x la visuale amakkina intera usate la tv style???
Guest Smirk Posted September 12, 2007 Posted September 12, 2007 voi x la visuale amakkina intera usate la tv style??? Sinceramente non ho capito ke vuoi dire...
Recommended Posts