Guest Vange Posted August 16, 2003 Posted August 16, 2003 tralasciando il soggetto, realizzazione eccellente!!!
Guest mago7 Posted August 16, 2003 Posted August 16, 2003 Un solo appunto: non è la stagione giusta, con questo caldo si squaglia subito. :sole: :ciao1:
libks Posted August 16, 2003 Posted August 16, 2003 Ciccio, da te mi sarei aspettato pure il casco con la texture dell'ovetto!!! Al lavoro!!! Ciao caro, sempre piu' mittico!!! libks
ciccioculo Posted August 16, 2003 Author Posted August 16, 2003 Ciccio, da te mi sarei aspettato pure il casco con la texture dell'ovetto!!! Al lavoro!!! Ciao caro, sempre piu' mittico!!! libks eh eh, il casco è color giallo come l'ovetto interno :ciao1:
Guest Frydon Posted August 16, 2003 Posted August 16, 2003 eh eh, il casco è color giallo come l'ovetto interno LOL :roll: :roll: :roll: ciccio sei un genio del painting
libks Posted August 17, 2003 Posted August 17, 2003 Ciccio, da te mi sarei aspettato pure il casco con la texture dell'ovetto!!! Al lavoro!!! Ciao caro, sempre piu' mittico!!! libks eh eh, il casco è color giallo come l'ovetto interno :ciao1: :ave:
Guest Kimi-Ale Posted August 17, 2003 Posted August 17, 2003 LOL sto ridendo come uno scemo ...... bella ciccio
Guest FabioGF Posted August 18, 2003 Posted August 18, 2003 Ciccio.... Tre cose: 1) Realizzazione, come al solito, eccellente!! 2) Soggetto di gusto... in tutti i sensi! 3) Geniale... L'idea del casco, solo ad un genio poteva venire! Disponibile su nKZone !
Recommended Posts