Guest Nitruzz Posted September 6, 2007 Posted September 6, 2007 Ciao a tutti! Sono un nuovo utente e colgo l'occasione per salutarvi e per presentarmi... Oltre ad essere nuovo nel forum sono pure un noob per quanto riguarda il mondo delle simulazioni di guida, comunque vengo subito al dunque: ho installato gt-r 2 con la napp e ho messo nuove auto (Maserati MC12 con nuova livrea, Lamborghini, ecc ecc) per
Guest Boa74 Posted September 6, 2007 Posted September 6, 2007 Cosi' a occhio e' difficile aiutarti. Prima di tutto verifica che la auto che hai aggiunto siano presenti nella lista di quelle selezionabili. Se non si vedono nello showroom significa che non sono installate correttamente. Alcuni modelli come Corvette C6.R, Ultima GTR, Lotus Elise GT1 e McLaren F1 Longtail necessitano del WSGT mod (c'e' una beta/demo pubblicata).
Guest Nitruzz Posted September 7, 2007 Posted September 7, 2007 intanto grazie! Comunque io le macchine l ho messe nella directory C:/GTR2.....gamedata....teams ecc ecc e in pratica quando avvio il gioco e vado a scegliere l'auto non c'
Recommended Posts