vi piace driffare? - Page 3 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

vi piace driffare?

Recommended Posts

Guest Colin_GT
Posted (edited)
Ah, comunque il mod delle porsche FA SCHIFO, lui s
Edited by Colin_GT
Posted

quoto colin dopo l'intervento di miles che mi aspettavo ed

Posted
Infatti a me fa cacare il modello di guida di gtr, gtr2, race, rfactor...

Ho sempre odiato la totale assenza o surplus di trazione, ovvero effetto ''sto guidando un barcone e remo per tenerlo a galla senza girarmi a ogni curva''.

Gi

Posted

Aggiungo.

1)se chi scarica il mod si basa sui giudizi di chi l'ha provato, namo bene...un mod deve piacere A TE, non al resto dell'utenza di driving.

2)Se non mi piace il mod che colpa ne hanno i modders? non piace a ME, magari ad altri sembra eccellente.

Posted

Siete pregati di restare in topic grazie

Posted

Gensi forse non ti e'chiara una cosa di fondo:

Noi NON stiamo giudicando i tuoi gusti..e il fatto ke le cose ti piacciano o meno..perche'sinceramente a me (come gli altri)non interessa proprio nulla!!

Stiamo solo giudicando il modo in cui ti poni nel giudicare le cose!!Puoi benissimo dire ke un mod non ti piace..ma lo esprimi con rispetto per chi lo ha fatto e con educazione nei confronti di chi frequenta il forum..e quindi evita le espressioni tipo ''fa cacare''..visto ke la usi in tanti dei tuoi post!!

Poi a me non interessa nemmeno se sei capace o meno di guidare..fatto sta che pero'se ogni cosa non ti va bene..e dici ke ''fa cacare''..il problema mi sa ke non e'nel mod..ma sei tu il problema!

Detto questo vedi tu...

Guest Miles Gloriosus
Posted (edited)
1)La F1
Edited by Miles Gloriosus
Posted

per creare un prodotto per le masse si fa un arcade. i sims son prodotti di nicchia.

Chiuso OT..

Posted (edited)

I modelli sono numerosi e fatti discretamente anke se Ferrari e BMW sembrano di Dubbia provenienza,

certo il setup parte con valori di Stering un esagerati tipo 60

Edited by carlomacher
Guest Colin_GT
Posted

Ferrari e BMW? :blink: :blink: Dove le hai viste?? scusa io ho 180sx,ae86,r34,350z e rx7!

Poi non ho setup con 60