Guest fabrizioo Posted September 5, 2007 Posted September 5, 2007 ciao a tutti...ho sentito parlare molto bene di rfactor e ci
Guest Smirk Posted September 5, 2007 Posted September 5, 2007 Questo gioco si trova solo online..al momento nei negozi non e'disponibile! Lo trovi sul sito www.rfactor.net dove ti puoi scaricare la versione demo ke ti consente di utilizzare un numero ridotto di vetture e tracciati! Lo acquisti tramite carta di credito al prezzo di 39.99 euro..dopo l'acquisto ti arrivera'una mail con un codice di sblocco..tu inserisci quel codice prima di far partire la demo e ti si sblocchera'il gioco completo! Vai su www.rfactorcentral.com e scarichi tutti i tracciati e le vetture ke ti interessano! Nn ti verra'spedito nessun cd....
slow_saimon Posted September 5, 2007 Posted September 5, 2007 siccome abito in campagna e non ho speranza di avere una linea adsl non ero in grado di scaricare una sberla simile via 56k pertanto ho comprato il cd sul sito ufficiale rfactor.com, in meno di una settimana
Guest Space Marine Posted September 5, 2007 Posted September 5, 2007 siccome abito in campagna e non ho speranza di avere una linea adsl non ero in grado di scaricare una sberla simile via 56k pertanto ho comprato il cd sul sito ufficiale rfactor.com, in meno di una settimana
pastone2810 Posted September 5, 2007 Posted September 5, 2007 non ti passa piu',buona fortuna! trovati un amico lavoro, scuola,dipende l'eta', che ha la banda larga, dagli 5 euro per l'utilizzo della banda e fatti scaricare su dvd i mod. conviene
Recommended Posts